Cronaca

Montalbano in Puglia? Ragusani: paghiamo noi ma resti in Sicilia


Di:

Roma – LA produzione della fiction tv “Il commissario Montalbano” sarebbe pronta a trasferire il set della serie in Puglia. Così in seguito alle polemiche, per i fondi, con la Regione Sicilia. “Certo mi dispiacerebbe lasciare l’Isola – ha detto a La Repubblica il produttore della fiction Carlo degli Esposti – ma non si può continuare così“.

La notizia di un Montalbano in salsa pugliese ha scatenato le reazioni dei cittadini del ragusano. Come riporta Rainwes, “i sindaci della provincia di Ragusa si riuniranno per definire una proposta unitaria da sottoporre alla casa produttrice, non trascurando l’ipotesi proposta del Comune di Ragusa di destinare parte della tassa di soggiorno alla realizzazione della fiction”. Il commissario straordinario della provincia di Ragusa Carmela Floreno ha esortato gli amministratori locali a “mettere in campo azioni incisive”. Pronto “un dialogo con la Regione” per “avere un confronto franco con il produttore Piero degli Esposti, partendo da basi solide e convincenti”.

ph: www.telenovaragusa.com

Redazione Stato

Montalbano in Puglia? Ragusani: paghiamo noi ma resti in Sicilia ultima modifica: 2014-09-17T00:23:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This