Foggia

Buono scuola CIALA, EBAT, precisazioni


Di:

Foggia – Il Comitato della C.I.A.L.A. – E.B.A.T., l’ Ente bilaterale agricolo della provincia di Foggia, ha deliberato di assegnare per l’anno scolastico 2014-2015 un “buono scuola” .

Beneficiari.
Il buono è rivolto ai lavoratori studenti e i figli di lavoratori, che frequentano, per l’anno scolastico 2014/2015, un normale ciclo di studi di ogni ordine e grado.

Requisiti
Possono presentare domanda tutti i Lavoratori e le Lavoratrici occupati nelle imprese agricole della provincia di Foggia, che applicano i Contratti Collettivi Provinciali ed in regola con i versamenti dei contributi C.I.A.L.A. – E.B.A.T., regolarmente iscritti negli elenchi anagrafici dell’anno precedente con almeno 51 giornate. Per i lavoratori e le lavoratrici residenti fuori dalle province di competenza della Cassa ma regolarmente occupati nelle imprese di cui sopra, valgono gli stessi diritti, a condizione che dichiarino di non aver richiesto identico contributo ad altra Cassa.

Documentazione

Alla domanda va allegata la seguente documentazione:
 copia buste paga dei rapporti di lavoro relativi all’anno 2013, ovvero copie modelli UNILAV relativi al 2013,
 certificato d’iscrizione ovvero autocertificazione attestante l’iscrizione ad un normale ciclo di studi per l’anno scolastico 2014/2015 con allegato documento di riconoscimento del dichiarante,
 attestazione ISEE riferita alla situazione economica e patrimoniale dell’anno 2013, di valore non superiore ad euro 15.000.

Note
L’importo del contributo deliberato è pari ad euro 50,00 per ciascun nucleo familiare richiedente, tuttavia, il Comitato, sulla base del numero delle domande presentate e nell’ambito delle risorse disponibili, procederà alla determinazione di nuovi criteri di assegnazione.

Le domande atte ad ottenere i benefici previsti dal presente regolamento, possono essere presentate personalmente dall’ avente diritto, tramite un Patronato, via fax, via e-mail. La relativa modulistica è reperibile presso la sede della C.I.A.L.A. – E.B.A.T. in via Piave, 34/i a Foggia. La scadenza è prorogata al 31 Ottobre 2014.

Buono scuola CIALA, EBAT, precisazioni ultima modifica: 2014-09-17T10:57:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This