Edizione n° 5460

BALLON D'ESSAI

POLEMICHE // Emiliano Arredamenti, spunta secondo appalto da 36mila euro: “Non saranno consegnati”
15 Settembre 2024 - ore  10:12

CALEMBOUR

SOCCORSI // Incidente all’alba, cade con lo scooter e muore: vittima un 20enne
15 Settembre 2024 - ore  09:56

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cocaina ed eroina tra Foggiano e Molise: blitz della Polizia, 4 arresti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Settembre 2022
Foggia // San Severo //

FOGGIA, 17/09/2022 – La Squadra Mobile della Polizia di Campobasso ha effettuato nelle prime ore di questa mattina 17 settembre un’operazione antidroga in Basso Molise e nella vicina provincia di Foggia che ha portato a quattro arresti, due a Termoli e due a San Severo.

 

Le pattuglie della Polizia hanno operato per diverse ore fra le due città con l’impiego di una trentina di militari, oltre a un elicottero della Polizia da Bari. Perquisizioni sono state effettuate anche in altre aree del Basso Molise. l’operazione coordinata dalla Procura di Larino ha scovato una rete di pregiudicati, impegnati nello spaccio di sostanze stupefacenti fra Termoli e San Severo, a dimostrazione ancora una volta del legame sempre più stretto fra le due località nel settore della droga.

 

I due arrestati a Termoli sono stati trasferiti  a Campobasso, gli altri due a a Foggia. La squadra mobile del capoluogo molisano ha inoltre sequestrato diversi quantitativi di eroina e cocaina. Nelle prossime ore dovrebbero emergere ulteriori dettagli riguardo a un’operazione che era stata programmata nei minimi dettagli dopo una lunga attività di indagine con tanto di intercettazioni ambientali e telefoniche che hanno convinto gli inquirenti della necessità di intervenire per mettere fine a questa rete di spaccio di droga. (primonumero)

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.