ansa – Ha perso il controllo del veicolo, il quale ha urtato violentemente un’auto parcheggiata e, poi, è rimbalzato al centro della strada prima di ribaltarsi su un fianco. Questo tragico incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 7, lungo il viale Miramare. A bordo dell’auto c’erano quattro giovani, di cui uno è attualmente in condizioni critiche e ricoverato presso l’ospedale di Cattinara.
Gli altri tre occupanti, compresi due minorenni apparentemente, sono stati anch’essi ricoverati, ma le loro ferite sono meno gravi. Sembrerebbe che i quattro ragazzi stessero tornando da una festa.
Il conducente più gravemente ferito ha 21 anni ed è originario di Monfalcone, nella provincia di Gorizia. Ha subito un grave trauma cranico ed era al volante di una Panda.
Dopo la chiamata di emergenza al Numero Unico di Emergenza 112, gli operatori della sala operativa di primo livello hanno immediatamente indirizzato la chiamata alla Struttura Operativa Regionale per le Emergenze Sanitarie. Gli infermieri della SORES hanno prontamente inviato tre ambulanze e un’auto medica, mentre hanno coordinato l’intervento dei Carabinieri e dei vigili del fuoco.