Roma – Come volevasi dimostrare la nostra produzione di qualità, il Limoncello del Gargano viene presentato nella trasmissione “l’ingrediente perfetto” condotta da Maria Grazia Cucinotta su La 7.
Ancora una volta l’importante programma televisivo nazionale fa da testimonial alla qualità dei prodotti della Gargano Sapori. Questa volta va di scena il Limoncello del Gargano, fatto con il limone femminiello IGP del consorzio Gargano Agrumi, a dimostrazione che la qualità paga sempre.
Abbiamo chiesto alla Cucinotta che cosa prova assaggiando il Limoncello della Gargano Sapori. La sua risposta ci ha sorpreso” nel limoncello della Gargano Sapori ho ritrovato i sapori della mia terra, la Sicilia, È buono, è naturale, è semplicemente unico”.
Anche la co-conduttrice Rossella Brescia è dello stesso avviso della Cucinotta affermando di aver assaggiato un prodotto artigianale di alta qualità.
Abbiamo chiesto al dominus della Gargano Sapori: come interpreta quest’altro riconoscimento della sua produzione aziendale? Ci ha risposto:” è la dimostrazione che ricette antiche unite alla passione del territorio hanno dato vita a prodotti semplicemente unici. Vi consigliamo di assaggiarli.
È una pubblicità INGANNEVOLE E DISTOLTA.
Non si può affermare che una bevanda ALCOLICA, solo perché contiene una piccola percentuale di vitamina C si può bere in abbondanza.
Resta sempre un liquore,