Stato prima
Nell'ambito delle indagini sulla compravendita di alloggi comunali, coordinate dalla Procura del capoluogo irpino

Arrestati due funzionari Comune Avellino

I due dipendenti comunali avrebbero intascato una tangente di 2.700 euro per consegnare le chiavi di un alloggio comunale sfitto ad un occupante abusivo


Di:

(ANSA) – AVELLINO, 17 OTT – Due funzionari del Comune di Avellino sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile nell’ambito delle indagini sulla compravendita di alloggi comunali, coordinate dalla Procura del capoluogo irpino. I due dipendenti comunali avrebbero intascato una tangente di 2.700 euro per consegnare le chiavi di un alloggio comunale sfitto ad un occupante abusivo. (ansa)

Arrestati due funzionari Comune Avellino ultima modifica: 2015-10-17T14:34:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • svolta

    E vai….. possibile che il patrimonio di un ente sta in mano a dei semplici funzionari….. a mio avviso è tutto un coinvolgimento…. ed in simili casi non si può che applicare il detto che il pesce puzza sempre dalla testa….. e nella testa c’è la bocca, il naso, le orecchie e gli occhi ed il…. cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This