Manfredonia
Lo si apprende da raccolta dati

Deposito gpl Energas, martedì incontro nella sala consiliare Comune Manfredonia

Naturalmente potrà assistere chiunque ma potranno intervenire solo i rappresentanti delle Associazioni o Movimenti


Di:

Manfredonia. IN programma martedì 20 ottobre 2015, alle ore 19:00, presso la sala consiliare del Comune di Manfredonia un incontro tra la Commissione “Urbanistica-Ambiente” dell’Ente comunale e un rappresentante per ogni Associazione e Movimento presente sul territorio per affrontare la questione Energas. Naturalmente potrà assistere chiunque ma potranno intervenire solo i rappresentanti delle Associazioni o Movimenti. Lo si apprende da raccolta dati.

Redazione Stato Quotidiano

Deposito gpl Energas, martedì incontro nella sala consiliare Comune Manfredonia ultima modifica: 2015-10-17T12:27:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Folaga di pantano

    I POLITICI SIPONTINI CHE HANNO OTTENUTI CONSENTI E FIDUCIA DAL POPOLO NELL’ULTIMO VENTENNIO! E SONO LORO CHE DEBBONO ANDARE A ROMA E TORNARE CON DEI RISULTATI CHE IL POPOLO SPERA E SI ATTENDE!


  • Latte scaduto

    Della serie esprimi l’ultimo desiderio.


  • Togli Metano e metti il Gpl in città

    Bordo Campo e Gatta saranno presenti? –


  • svolta

    Penso di no…. Gatta sarà a Bordo Campo, a guardare in qualità di esponente politico di opposizione… per poi dire, quando gli sarà utile, che quelli della maggioranza non hanno fatto gran chè, in sintesi ci hanno fregato.
    Qui è una questione di sopravvivenza e spero tanto che tutti facciano la loro parte, maggioranza o minoranza, nei limiti delle proprie prerogative e rappresentanza.
    Manfredonia deve vivere per se e per le generazioni future, in quanto si vuole guardare ad un futuro roseo.


  • Gino5st

    L’amministrazione sta facendo di tutto per creare sempre più contatto con Energas
    Ma io mi chiedo con chi dell’amministrazione parla energas?
    Il giornalista Apollonio ha cambiato idea a favore di energas?
    E perché?


  • l'anticristo si fermò a Manfredonia

    Un disegno diabolico, ordito da menti diaboliche!


  • NON AL MOSTRO DI SAN SPIRITICCHIO

    Bisogna protestare fortissimamente sotto il Comune! Stanno anche li i resposanbili della più grande e oscena porcata della storia di Manfredonia!
    Ribelliamoci contro chi ci ha tenuti all’oscuro e ci hanno svenduto la nostra salute e la nostra sicurezza e il nostro futuro all’enrgas!!!


  • Massimo fiato sul collo dei politici

    Si dia inizio dalle 19,00 del 20 ottobre una forma di protesta pacifica sotto il palazzo! Ricordetevi è solo una faccenda politica, loro hanno creato questo problema e solo loro posso disbrigarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This