CronacaLavoroManfredonia
Torto "Questa mattina abbiamo votato e approvato la risoluzione n.37"

Torto “Servizi pulizia scuola: verso stop esternalizzazioni”

"Ora sicuramente - dice Torto - i servizi di pulizia potranno essere migliori e i lavoratori più tutelati"


Di:

Roma. ”Questa mattina abbiamo votato e approvato la risoluzione n.37 a prima firma Luigi Gallo sull’internalizzazione dei servizi di pulizia negli edifici scolastici, il primo passo verso lo stop al sistema delle esternalizzazioni dei servizi pubblici a vantaggio di privati”.

Lo scrive sul proprio profilo facebook Daniela Torto, Portavoce Camera Dei Deputati M5S, XIV Commissione Politiche Europee, VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione.

“Ora sicuramente – dice Torto – i servizi di pulizia potranno essere migliori e i lavoratori più tutelati. Battaglia a denti stretti: PD e Forza Italia astenuti, il governo è pronto! Sono contenta per il traguardo storico ottenuto, fiera del nostro Presidente di commissione Cultura!”.

Come anticipato da scuolainforma.it, ”La risoluzione numero 37” si avvia dunque alla conclusione. ”Lo stop agli appalti di pulizia alle ditte e cooperative esterne è in fase di chiusura”.

Torto “Servizi pulizia scuola: verso stop esternalizzazioni” ultima modifica: 2018-10-17T13:02:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Dany

    Finalmente, ci sguazzavano prima negli appalti e soldi pubblici, che magna magna…
    Questi lazzaroni del Pd e Pdl devono ringraziare questi giovani e nuovo governo, perché hanno evitato una Rivoluzione e Guerra sociale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This