ROMA, 17 OTT – “Il MoVimento 5 Stelle ha fatto lunghe battaglie per arginare la corruzione all’interno della sanità e in qualsiasi ambito di pubblico servizio, e le ultime notizie apprese dalla stampa ci indicano che la nostra strada è quella giusta.
Adesso a essere finiti ai domiciliari con l’accusa di tentata concussione nel filone di un’inchiesta della procura di Foggia, sono l’ex deputato dell’Udc Angelo Cera e il figlio Napoleone, consigliere regionale pugliese dei Popolari. Inchiesta che coinvolge anche il governatore Michele Emiliano e l’assessore regionale al Welfare, Salvatore Ruggeri per la nomina del commissario dell’Azienda per i Servizi alla Persona “Castriota e Corropoli” di Chieuti”. Lo dichiara Rosa Menga, deputata pugliese del MoVimento 5 Stelle e componente della commissione Affari Sociali e Sanità alla Camera.
“Per Angelo e Napoleone Cera, già sospesi dal partito, c’è l’accusa di tentata concussione e anche di corruzione negli ambiti della sanità e del welfare pugliese. Ci sarebbero pressioni e scambi di favore, finalizzati a nomine e assunzioni. In attesa che la magistratura faccia il suo corso ai nostri occhi e dei cittadini si rappresenta un quadro desolante. Per noi del MoVimento 5 Stelle è inaccettabile e non è possibile risanare le cose insieme a chi, negli anni, le ha distrutte. Per questo non ci sarà alcuna coalizione con i vecchi partiti. Continueremo a batterci per garantire ai cittadini una Sanità degna di questo nome, libera dalla corruzione e dagli interessi personali”, conclude la deputata pentastellata.
NON CONDIVIDO L’ARRESTO DEI CERA !!! TUTTI I POLITICI LOCALI SI COMPORTANO ALLO STESSO MODO !! LE NOMINE SE NON LE PUÒ FARE UN CONSIGLIERE REGIONALE SECONDO VOI CHI LE DEVE FARE ???? UNO SPAZZINO ??? NON CAPISCO I MOTIVI DELL’ARRESTO !!! CHIEDO SCUSA SE SBAGLIO !!
É GLI ALTRI POLITICI LOCALI CHE FANNO??? RACCONTANO LE BARZELLETTE??? MA DOVE VIVETE ??.?.
MA STIAMO PARLANDO DI POLITICA O DI ALTRO ???? ON MENGA SI GUARDI INTORNO
MA SECONDI VOI , I MINISTRI, SOTTOSEGRETARI, I PARLAMENTARI NON SONO TUTTI NOMINATI ???? QUELLI CHE LI NOMINANO DOVREBBERO ANDARE TUTTI IN GALERA ????? SIGNORI………..
MA L’ASL FG LA DEVE COMANDARE UN CONSIGLIERE REGIONALE ELETTO O UN’INFERMIERA A TEMPO DETERMINATO ???? È STATA ASSUNTA IN BASE A CHE COSA ??? SPIEGATELO, PERCHÉ NOI NON CAPIAMO !!!
PERCHÉ NON VI ATTIVATE A FARE LE INFRASTRUTTURE IN PROVINCIA DI FOGGIA ??? STRATE, AEROPORTI, PORTI, UNIVERSITÀ E SANITÀ!!!
TI VOGLIAMO ASSESSORE REGIONALE ! FORSE DAVI FASTIDIO A QUALCHE COMUNISTA ?
SE SIETE COERENTI ,DOVETE METTERE SOTTO INCHIESTA TUTTE LE ISTITUZIONI.