“Il Comune di Manfredonia è stato commissariato per mafia. Con questo atto è ufficialmente sancito il fallimento di una classe dirigente che non ha saputo contrastare l’infiltrazione mafiosa all’interno delle stanze della politica manfredoniana.
Per avere maggiori dettagli bisognerà attendere la relazione conclusiva, ma un fatto è chiaro, il connubio tra alcuni esponenti delle passate amministrazioni e noti esponenti della mala vita è cosa concreta e reale.
“Il MeetUp 5 Stelle Manfredonia accoglie la notizia con rabbia, ma anche speranza per la definitiva rinascita della Nostra Città”
Il MeetUp 5 Stelle Manfredonia accoglie la notizia con rabbia, ma anche speranza per la definitiva rinascita della Nostra Città, con un plauso agli organi dello Stato che hanno saputo agire in modo fermo e deciso, certi che il Commissario, con il supporto di tutti i cittadini onesti, saprà condurre Manfredonia, in questi 18 mesi, in una nuova stagione politica dove il bene comune dovrà necessariamente avere la precedenza sul malaffare e gli interessi dei “soliti noti”, a scapito della città.
Il MeetUp 5 Stelle Manfredonia, in questa fase delicata, sarà come sempre presente per garantire il massimo supporto alle Istituzioni ed un totale impegno affinché la Nostra amata Città torni ad essere un punto di riferimento turistico, produttivo, naturalistico, dove valga la pena vivere, quel gioiello che ci è stato regalato e che tutti portiamo nel cuore ovunque andiamo”.
MEETUP 5 STELLE MANFREDONIA
La speranza è una sola, ossia che l’Italia venga amministrata da politici stranieri. Non ho capito ancora perchè non ci sbattono fuori dalla Comunità Europea a calci nel sedere ma non a causa del popolo italiano ma a causa dell’indegna tuttta la classe politica.
SIAMO COME AL SOLITO IN BALIA DELLE ONDE!!! VOGLIO SAPERE IN CHE MANI SIAMO DOPO TUTTO QUELLO CHE DIAMO A QUESTI POLITICI 🤔🤔 VAMOSSSSSS SI FESTEGGIA 🤡🥂🎉🎉
Proprio voi delle 5STELLE parlate vi siete coalizati con quelli del PD chi vi crede più meglio SALVINI
Sicuramente c’è la realtà di una completa mancanz adi libertà razionale a Manfredonia che coincidendo con una mancata regolarità burocratica non poteva che portare ad una tale risoluzione in particolare per la tutela della famiglia. Ma và sempre tenuto ben presente il procedimento razionale che porta ad uno a prendere il posto dell’altro…come altri processi naturali sociali che gl’esperti e i competenti che hanno realmente studiato e vissuto ben possono spiegare, se pur con terminologie differenti e con apparenti controsensi che in realtà nascondono fiumi di parole e discorsi per spiegare ogni singolo fatto. Un esempio della realtà di Manfredonia: stamane camminavo su un marciapiede e il mio cammino era intralciato da un anziano che barcollava da un lato all’altro; riconoscendo il soggetto che camminava con un cane
fscilmente lasciato slegato anche di sera non curante dei passanti, come altri di quest’altro sistema (che per compassione lasci stare…), lo invitavo a spostarsi con tono abbastanza scocciato…la risposta è stata uno sgambetto che mi ha fatto quasi cadere…naturalmente la mia risposta, se pur in proporzione all’atto subito, molto inferiore di gravità, non è stata certamente gentile e soprattutto mi andava di mostrare che non solo questo sistema non fà paura a nessuno ma solo per compassione personale che non si applicano al momento le varie reazioni di legittima difesa e istituzionali…Si capisce in che paese si vive? Un’anziana età…altri, travisando delle mie frase, mi volevano far passare per quello che non sono e non ho fatto, per di più strumentalizzando un minorenne facendogli dire frasi che potrebbero portare ad una proprosta d’iniziativa di tutela del minore…Che vecchiaia…totalmente da denunciare…oppure familiari e parenti devono tenere costantemente sottocontrollo soprattutto chi non lavora e ha cani o altro…
Deve essere sdradicato tutto e rifatto…cammini per le strade, è desolazione, se si sente parlare, forse si aveva più voglia di vivere prima di quel momento…18 mesi di commissariamento faranno realmente poco, occorrerà qualche altra manovra che parta dalla buona volontà casa per casa dato che non si è in grado di vivere individualmente, e Manfredonia non è in grado nè in possibilità…Ora vedremo, ma già in questi mesi il paese era più che morto…hanno finalmente tagliato l’erba nei pressi della S. Camillo (che sicuramente è ancora sotto regime totalitario come ogni altra struttura), ma hanno ammassato immondizia ed erba tagliata lasciata sempre lì…
sempre un sistema di cani…altro risultato ad oggi: sono tornati i voli a bassa quota degl’aerei, che non si vedevano da tempo…ora naturalmente chissà il capodanno? Ci vorranno i vetri antisfondamento e antiproiettile…o ci si deve attrezzare con qualche armata da balcone? E pensare che si è tutti familgie…chissà il futuro ogniuno possa vivere per conto suo, ma come insegna la storia, con il nucleare nessuno è più al sicuro…poi ci sono ordigni in grado di spazzar via interi continenti…Ci si dovrebbe limitare anche con le vendette personali tramite quelli definiti giuridicamente preti(se coscienti) per non creare fenomeni come in altri paesi…Manfredonia deve stare molto, molto attenta…i buoni volevano solo un’essenzialità di vita…ora chi vi salva?Solo il vero Gesù Cristo, perchè il dio uomo ormai è crollato del tutto…
Con fede e diritti…
scusate un parlare forse troppo chiaro, ma la voglia di bene sembra un lontanissimo ricordo…
Grazie…
Non ho scritto che è interessante il comunicato 5 stelle, ma…giorni fà provavo a collegarmi alla piattaforma digitale 5 stelle ma non veniva visualizzata, come difficile è visualizzare tanti siti che rifiutano l’apertura e la connessione…siti anche istituzionali, d’incentivi statali che non permettono la visualizzazione…
Se non si è in grado di avere una comunicazione internet efficace, dite che sarete in grado di dare un governo della città opportuno?
Ancora grazie…
P.S.
Si mettano da parte i colori politici e forse con qualche accordo qualcosa cambierà veramente…anche se in realtà ci vorrà tantissimo tempo…
questo meetup nasce ora a stelle spente
MEETUP 5 STELLE MANFREDONIA e chi sono?????
Gli strani eventi astrali degli ultimi tempi sono sempre più inspiegabili.. Facciamo una piccola analisi..I 5S vincono le elezioni accusando il PD e Renzi di essere lobbisti, legati ai poteri forti (banche,multinazionali a vario titolo ecc).Dopo la proclamazione della stella più brillante ( giggino), si parte dalla svendita dell’air force Renzi per arrivare (dopo tante ed inutili ca…te) a Bibiano!!
Dopo la doverosa premessa arriviamo alla nostra cittadina..Arriva il Meetup 5s che sputa su un ex giunta PD ( con i suoi problemi, x carità) definendola il male di tutti i mali, ma e dico ma lo sapranno che ci siamo accorti ( per usare un eufemismo) che stanno governando insieme e si presenteranno alle prossime elezioni uniti??
5S godetevi le poltroncine perché non vi siederete mai più su una di esse, avete abusato di persone bisognose e disperate e forse un po’ troppo credulone x portare al potere una massa di infelici e nulla facenti !! Vi auguro il reddito di cittadinanza a vita!!!
Speriamo che in tempi brevi riusciamo a sapere i nomi e i responsabili di questa macchia nera che rimarrà per sempre nella nostra amata città – “SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE PER INFILTRAZIONI MAFIOSE” spero che qualcuno si faccia un esame di coscienza , e di chiedere scusa in ginocchio a tutta la cittadinanza di Manfredonia.
Formate un Comitato cittadino per dichiararsi Parte Civile nei processi di queste -!
@Filippo: Bella domanda 😂😂😂
Se il fantastico trio “Best ..-Gianni-Pinotto” ha fondato “(dis)Agiamo”, chi è rimasto? Boh 🤣🤣🤣
ozz ch vriogn o tulufunet npotm dau venezuol co lett a nutizie ozz che vriogn manbrdonie sputtanet ind a tutt u mon
sand che vriogn e pnze ca a qua stann tand bunn crstien e mo su famos pa mafie e pi pulitic sgorrott ozz che vriogn na volt quanni ca iu iov vuagnon iov nu vand a duc ca iov d manbronia mo i na vriogn