Edizione n° 5176

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5176

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Concussione, arrestati Angelo e Napoleone Cera

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Ottobre 2019
Foggia // San Marco in Lamis //

Bari. Stamani i Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Bari e della Compagnia di San Severo hanno eseguito un’Ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Foggia nei confronti di Angelo Cera, ex parlamentare dell’UDC e di Napoleone Cera consigliere regionale dell’UDC, entrambi indagati per il reato di concussione.

I dettagli dell’operazione sanno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10:30 odierne a Bari.

Come riporta l’Ansa Puglia, “Napoleone Cera è indagato insieme al governatore Michele Emiliano e l’assessore regionale al Welfare Salvato Ruggeri nell’inchiesta legata alla nomina del Commissario dell’Azienda per i Servizi alla Persona “Castriota e Corropoli” di Chieuti, in provincia di Foggia”.

2 commenti su "Concussione, arrestati Angelo e Napoleone Cera"

  1. MA TUTTI I POLITICI SI COMPORTANO COME I CERA!!!! NON CAPISCO I MOTIVI DELL’ARRESTO ! È CAMPAGNA ELETTORALE! CHIEDO SCUSA SE LA MIA OPINIONE E SBAGLIATA, MA NON CAPISCO PROPRIO !

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.