Cronaca
Premiati dal Rotary club

Foggia, cattura vandali del Viaggiatore: premiati agenti

Con una piccola cerimonia, presieduta dal Sindaco di Foggia, Franco Landella, dal Presidente del Consiglio comunale, Luigi Miranda, e da una delegazione del Rotary Club di Foggia, sono state consegnate le targhe


Di:

Foggia, 17 novembre 2017. Questa mattina, 17 novembre 2017, alle ore 11, davanti la statua del “Viaggiatore”, dal Rotary Club di Foggia sono stati premiati gli agenti della Polizia Municipale di Foggia che hanno denunciato e poi condotto le indagini per acciuffare i vandali che venerdì 13 gennaio 2017 sfregiarono la statua.

Con una piccola cerimonia, presieduta dal Sindaco di Foggia, Franco Landella, dal Presidente del Consiglio comunale, Luigi Miranda, e da una delegazione del Rotary Club di Foggia, sono state consegnate le targhe.

Le indagini non son state facili poiché i vandali erano extracomunitari, uno di passaggio per la città di Foggia che fu proprio quello che ruppe la statua. Gli agenti per il riconoscimento dei vandali si son avvalsi delle immagini delle videocamere dell’impianto di videosorveglianza che “osserva” costantemente Piazza Vittorio Veneto, anche detta “della Stazione”. Mentre nella fase inquirente hanno anche mostrato alcune riprese di alcuni video dei media per testimoniare l’atto compiuto.

(A cura di Nico Baratta, Foggia 17.11.2017)

Foggia, cattura vandali del Viaggiatore: premiati agenti ultima modifica: 2017-11-17T20:44:50+00:00 da Nico Baratta



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This