Manfredonia (Foggia), 17/11/2021 – “Il voto deve essere libero. Come parlamentare della Repubblica, ho chiesto al Prefetto di Foggia, in vista del ballottaggio di domenica 21 novembre a Manfredonia, di intensificare i controlli di polizia per garantire la libertà di voto dei cittadini.
Purtroppo al primo turno sono state molte le segnalazioni di elettori a cui è stata chiesta la foto della scheda elettorale in cambio di denaro e buoni spesa. I presidenti di seggio facciano rispettare la legge, chiedendo innanzitutto agli elettori di lasciare il telefonino prima di esprimere il voto. I cittadini non esitino a denunciare, anche in forma anonima, ogni tentativo di condizionamento del voto. La costituzione italiana garantisce il voto personale, libero e segreto.Buon voto a tutte e tutti”.
Lo riporta il deputato del Partito Democratico di Manfredonia Michele Bordo.
La paura è tanta, vero Bordo????? Speriamo che finalmente vi caccino!
Mi meraviglio della meraviglia dell’on. Bordo sulla illegalità diffusa a Manfredonia.
Che schifo.
Una riflessione davvero arguta, da grande statista.
Pur di purgare voi del PD senza bandiera, voterò Rotice così andrete a lavorare.
…ma da dove vieni!!! Queste cose accadono da molti anni e tu solo ora ti svegli, solo perché ora è in gioco l’interesse del tuo PD ” intensifichiamo i controlli”, ridicolo. A mio avviso i controlli devono essere intensificati a prescindere, dato l’importanza della cosa. Invece l’asciamo il margine d’imbrogli.
…solo quando voi vi sentite minacciati “intensifichiamo i controlli”.
…ma, cambia lavoro. Scusa, cercati un lavoro vero.
Io non credo alle leggendo metropolitane. Ma ho udito sconosciuti che parlavano di un grande burattinaio sipontino, che manovra tutto e tutti.
Da rappresentante delle istituzioni dovevi denunciare subito queste il azioni non a tre giorni dal voto.
…..ma chi è questo? Da dove è uscito ?
Onorevole ma dove vive su Marte? E’ sempre stato così, il clientelismo, le promesse i voti comprati con una Borro o un caffè, i pacchi, le gite organizzate, pranzi e cene. Nel caso fosse vero, visto che c’è il covid meglio i buoni pasti che le cene, si limitano i contagi.
Tre deputati manfredoniani…… E i precedenti non da meno…..Cioè: “da tre père d scarpe vicchjie nn jesse nemmànghe nu pére d chianjille”. Ma ciò non mi rammarica perché, da vecchio elettore di sinistra quale sono e sarò sempre, spero che un nuovo Michele Magno possa nascere. Comunque, grazie Bordo per essersi espresso. Aspetto le dichiarazioni ufficiali degli altri due.
Lei è un onorevole, perché non ha denunciato tutto al ministero degli interni?
Rassegnati Bordo!
Wow, popolo di Manfredonia gioisci! Finalmente una dichiarazione forte e connessa del mio preciso e circonciso Onorevole😍
Pensavo fosse in vacanza e invece con questo commento si è guadagnato lo stipendio e i privilegi della Casta, per i prossimi decenni. Ma bravo! Lo statisto devi fare👏👏👏
Mia suocera vuole dire la sua, prego Adelina:
Caro deputato, non ci vuole lei per dire che il voto deve essere libero e personale. Mai più di ora, rispetto al passato buio che ha distrutto economicamente e moralmente la città, lo sarà. Stia tranquillo e si goda i suoi privilegi, non abbiamo bisogno dei suoi consigli interessati. Sappiamo sbagliare benissimo da soli. W Manfredonia onesta!
Cordialità a tutti
Microspie, microfoni direzionali, telecamere segrete da posizionarsi in tutti i bar di Manfredonia, nei corridoi dei seggi, nei seggi,nei più di accesso alle sedi elettorali compreso quelli meno dotato di illuminazioni, decine e centinaia di agenti segreti sui tetti, in incognita per la strade. Speriamo bene. Tutto il mondi ci guarda, gli interessi che ruotano su Manfredonia sono mostruosi. Speriamo bene.
Caro Bordo, sono un tuo elettore, una preghiera potresti sensibilizzare i tuoi sottoposti locali e non che la plastica se la lavorino e la curino sotto i balconi dei montanari ejapigi? Un abbraccio
Ma è vero che tutte le utenze fisse e mobili e tutti i social sono attenzioninati e sotto controllo? Non ho capito mica dobbiamo eleggere il presidente degli U S. A. Sarà certamente una, esagerazione, una fantasia popolare.
Caro on vai a zappare sudati un po lo stipendio il nuovo prefetto non ti caca
X Rosso d. o. p non ti vergogni a dire che hai votato l’on vatt a mocc Sint a me