Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Gianni Rotice chiama Giulia Fresca e riduce le distanze

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Novembre 2021
Manfredonia // Politica locale //

Manfredonia (Foggia), 17/11/2021 – Nella giornata di ieri, Gianni Rotice – Candidato Sindaco Manfredonia ha contattato telefonicamente Giulia Fresca per un confronto sui temi del ballottaggio.

 

La conversazione, con toni sereni e qualche battuta scherzosa, ha registrato la disponibilità dell’ing. Gianni Rotice di rapportarsi con la minoranza che sarà presente in Consiglio Comunale, in caso della sua elezione, in maniera propositiva ed aperta, conscio dell’apporto che essa potrà fornire per la crescita della città.

 

Giulia Fresca ha ringraziato per la disponibilità ribandendo la necessità di porre l’attenzione alla bonifica totale della macchina tecnico-amministrativa comunale e di attuare tutte le azione che facciano chiarezza sul debito pubblico, senza lasciarsi condizionare da eventuali appoggi elettorali, palesi e non, determinanti alla sua elezione.

 

Gianni Rotice ha ribadito di non avere alcun condizionalmento e di non “avere alcuna eredità da preservare” e nel ringraziare Giulia Fresca le ha chiesto di contribuire alla rinascita della città conscio di essere alla prima esperienza amministrativa ma certamente dotato di buona volontà.

 

La conversazione telefonica durata 12 minuti, si è conclusa con l’invito di Giulia Fresca a Gianni Rotice (e già rivolto a Gaetano Prencipe, quali possibili Sindaco della città), all’evento voluto e promosso dalla stessa, che vedrà la presenza a Manfredonia del Procuratore Nicola Gratteri la seconda domenica di dicembre”.

 

Lo Staff di Giulia Fresca

12 commenti su "Gianni Rotice chiama Giulia Fresca e riduce le distanze"

  1. Fresca, sarebbe un ottimo cavallo di Troia, nel caso entrasse a Palazzo San Domenico, sia con Rotice o Prencipe. Potrebbe fungere da infiltrata e nel caso vedesse oscenità

  2. IL BERLUSCHINO PRENDITORE SIPONTINO
    HA BEN PENSATO CHE L’APICE ,
    FACENDO SEMPLICEMENTE RIMA CON ROTICE,
    FOSSE TRAGUARDO COMPRABILE
    UNA SORTA DI MERCE CON QUALSIASI MEZZO ACQUISTABILE.
    FA QUINDI CANTAR LE SUE SIRENE
    PER INCANTAR TANTI GONZI SENZA RIMORSI O PENE
    COSI’ DA LASCIAR IL LOR VECCHIO E SPORCO EQUIPAGGIO
    E DIRE: E’ ORA DI….. FREGARSI IL BALLOTTAGGIO.
    AI SIPONTINI IL NUOVO CHE AVANZA
    SI CONCRETIZZERA’ QUANTO UN PARALITICO CHE DANZA.
    E VEDRANNO ANCORA… ANCORA…. FURBI SEDICENTI AMMINISTRATORI
    CON AFFARI E INTERESSI PIU’ CONSONI A CINICI COLONIZZATORI.
    CONCITTADINI E’ L’ORA ZERO
    NON ACCENDIAMO SEMPRE IL LORO CERO,
    TENIAMOLI UNA BUONA VOLTA TUTTI E SEMPRE SOTTO CONTROLLO
    FACCIAMO LOR SENTIR IL FIATO DI TUTTA LA CITTA’ SUL COLLO.

  3. Giulia non ti mettere con nessuno, sono geloso non mi fare soffrire. Abbi pietà di queste umili carni. E vero che i sogni più belli sono quelli irranggiugibili, ma lasciami almeno il sogno l’illusione. Sei una dea scesa dall’Olimpo. Con ammirazione.

  4. Qualunque sia il sindaco: lei Vice Sindaco e si che sarà tutto più bello e trasparente… ammesso che sono valori che si vogliono raggiungere per dare un po’ di lustro a questa cittadina….e sempre se lei accetta.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.