Manfredonia (Foggia), 17/11/2021 – Nella giornata di ieri, Gianni Rotice – Candidato Sindaco Manfredonia ha contattato telefonicamente Giulia Fresca per un confronto sui temi del ballottaggio.
La conversazione, con toni sereni e qualche battuta scherzosa, ha registrato la disponibilità dell’ing. Gianni Rotice di rapportarsi con la minoranza che sarà presente in Consiglio Comunale, in caso della sua elezione, in maniera propositiva ed aperta, conscio dell’apporto che essa potrà fornire per la crescita della città.
Giulia Fresca ha ringraziato per la disponibilità ribandendo la necessità di porre l’attenzione alla bonifica totale della macchina tecnico-amministrativa comunale e di attuare tutte le azione che facciano chiarezza sul debito pubblico, senza lasciarsi condizionare da eventuali appoggi elettorali, palesi e non, determinanti alla sua elezione.
Gianni Rotice ha ribadito di non avere alcun condizionalmento e di non “avere alcuna eredità da preservare” e nel ringraziare Giulia Fresca le ha chiesto di contribuire alla rinascita della città conscio di essere alla prima esperienza amministrativa ma certamente dotato di buona volontà.
La conversazione telefonica durata 12 minuti, si è conclusa con l’invito di Giulia Fresca a Gianni Rotice (e già rivolto a Gaetano Prencipe, quali possibili Sindaco della città), all’evento voluto e promosso dalla stessa, che vedrà la presenza a Manfredonia del Procuratore Nicola Gratteri la seconda domenica di dicembre”.
Lo Staff di Giulia Fresca
Vattinne papónne. Va ngande i scígne !
Uno vale l’altro.
Fresca, sarebbe un ottimo cavallo di Troia, nel caso entrasse a Palazzo San Domenico, sia con Rotice o Prencipe. Potrebbe fungere da infiltrata e nel caso vedesse oscenità
ma quale staff… che lei se le suona e se le canta…
IL BERLUSCHINO PRENDITORE SIPONTINO
HA BEN PENSATO CHE L’APICE ,
FACENDO SEMPLICEMENTE RIMA CON ROTICE,
FOSSE TRAGUARDO COMPRABILE
UNA SORTA DI MERCE CON QUALSIASI MEZZO ACQUISTABILE.
FA QUINDI CANTAR LE SUE SIRENE
PER INCANTAR TANTI GONZI SENZA RIMORSI O PENE
COSI’ DA LASCIAR IL LOR VECCHIO E SPORCO EQUIPAGGIO
E DIRE: E’ ORA DI….. FREGARSI IL BALLOTTAGGIO.
AI SIPONTINI IL NUOVO CHE AVANZA
SI CONCRETIZZERA’ QUANTO UN PARALITICO CHE DANZA.
E VEDRANNO ANCORA… ANCORA…. FURBI SEDICENTI AMMINISTRATORI
CON AFFARI E INTERESSI PIU’ CONSONI A CINICI COLONIZZATORI.
CONCITTADINI E’ L’ORA ZERO
NON ACCENDIAMO SEMPRE IL LORO CERO,
TENIAMOLI UNA BUONA VOLTA TUTTI E SEMPRE SOTTO CONTROLLO
FACCIAMO LOR SENTIR IL FIATO DI TUTTA LA CITTA’ SUL COLLO.
Jèt’v a còlc cá dumènc v jè a rtrè cò l’onòr dá cummèr
Io l’ho detto che Rotice è un grande e con le donne ci sa fare! Io voto per lui!! Bravo!!
Mica male la scelta.
Che donna affascinante.
Giulia non ti mettere con nessuno, sono geloso non mi fare soffrire. Abbi pietà di queste umili carni. E vero che i sogni più belli sono quelli irranggiugibili, ma lasciami almeno il sogno l’illusione. Sei una dea scesa dall’Olimpo. Con ammirazione.
E’un vecchio e stupendo brano di Venditti, lo voglio dedicare a colei che ho votato, sperando che sia gradito. https://youtu.be/8NjJdN_WKqU
Qualunque sia il sindaco: lei Vice Sindaco e si che sarà tutto più bello e trasparente… ammesso che sono valori che si vogliono raggiungere per dare un po’ di lustro a questa cittadina….e sempre se lei accetta.