Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Gino Lisa: “acquistati” più di 44mila biglietti virtuali

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Novembre 2021
Foggia // Politica //

Statoquotidiano.it, Foggia, 17 novembre 2021. L’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia sembra pronto, le piste asfaltate, l’illuminazione funzionante, la sala d’aspetto e tutto il resto pronti ad accogliere i passeggeri che attendono di volare in Italia ed Europa, ma qualcosa ancora impedisce il decollo degli aerei dalle piste del capoluogo dauno ed i cittadini non riescono a comprendere le motivazioni.

 

Aereoporto Gino Lisa, ph. Sanbartolomeo.info

 

L’On. Rosa Menga ha messo in piedi una bella iniziativa: la vendita di biglietti per destinazioni nazionali ed europee sul sito aeroportoginolisa.it. Si tratta di una simulazione che ha raggiunto più di 44mila adesioni “virtuali” in pochissimo tempo.

 

 

Un’azione che suona come una risposta al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, che nelle dichiarazioni in Confindustria a Foggia, aveva sostenuto che il territorio non era interessato a volare dal Gino Lisa.

La promotrice dell’iniziativa dei biglietti “virtuali” l’On. Rosa Menga, proposta condivisa anche dal Comitato VolaGinoLisa

“Prima che sia la speranza a prendere il volo compra il biglietto”

 

“Prima che sia la speranza a prendere il volo, sostieni l’iniziativa e “compra” il tuo biglietto virtuale per volare dal Gino Lisa: un gesto simbolico per dimostrare il reale valore dell’aeroporto di Capitanata!”, viene sottolineato sul sito dell’iniziativa aeroportoginolisa.it.

 

La promotrice dell’idea, molto originale, sottolinea che nessun importo sarà addebitato, nessuna carta di credito o altro metodo di pagamento sarà richiesto. Si tratta infatti solo di un modo originale per dimostrare interesse affinché lo scalo foggiano diventi presto operativo.

2 commenti su "Gino Lisa: “acquistati” più di 44mila biglietti virtuali"

  1. Quanti genitori, fratelli desiderano andare a trovare i loro cari, visto che motivi di lavoro si trovano all’estero e sopratutto al nord Italia. Speriamo che sia pronto a volare il Gino Lisa. Umberto.

  2. Ho tre figli fuori per lavoro. Sarebbe eccezionale poter passare con loro anche in fone settimana senza dover fare ore di auto o di treno. Facciamo presto.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.