Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Prencipe sul settore ittico “Arrestare il declino e promuovere nuova occupazione”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Novembre 2021
Manfredonia // Politica locale //
Manfredonia (Foggia), 17/11/2021 – “Assegnare valore alla tradizione è il primo passo per promuoverne l’innovazione, indispensabile ad affrontare i cambiamenti di attività economiche come la pesca e la cantieristica navale. Entrambe sono parte della nostra stessa identità di manfredoniani ed entrambe soffrono difficoltà che bisogna affrontare anche con il sostegno del Comune, della Regione Puglia e dell’intera rete istituzionale territoriale.
Tanto la flotta peschereccia che i cantieri navali sono parte integrante e integrata dell’economia del mare, la blue economy, a cui dobbiamo offrire opportunità di sviluppo, diversificazione ed espansione per arrestarne il declino e promuovere nuova imprenditorialità e occupazione”.
Lo riporta il candidato Sindaco Gaetano Prencipe.

4 commenti su "Prencipe sul settore ittico “Arrestare il declino e promuovere nuova occupazione”"

  1. La pesca a Manfredonia non è più il settore trainante dell’economia sipontina ormai surclassato dall’ economia agricola che fattura per il solo agro di Manfredonia più di 23 volte la pesca quindi smettiamo di dire che Manfredonia è un paese che si tiene sulla pesca.Errato.poi detto ciò fare tutte le considerazioni….

  2. I settore ittico è in crisi per il gasolio e per le colpe della categoria il mercato ittico prima qualche poco di guadagno lo faceva fare ma mo che sta chiuso….meno male che ci sono commercia nti che ci fanno campare io il mio commerciante me lo tengo stretto

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.