MANFREDONIA (FOGGIA), 17/11/2022 – L’intervento dell’Assessore al Personale, Libero Palumbo, sulla situazione dei dipendenti comunali stabilizzati.
N.B. Con Adblock attivo, potresti non vedere correttamente alcuni contenuti.
VIDEO
SEGUICI SUI SOCIAL
Stato Quotidiano
Copyright © STATO QUOTIDIANO, 2019 DISEGNATO E SVILUPPATO DA KOBOLD STUDIO
Palù, come stanno i “neri di Borgo Mezzanone”? 🤦♂️😂
Ti meriti che sei un abusivo ai fatto un aperta d’arte ti sei avantato che dopo 20 anni ai stabilizzato li lavoratori socialmente inutili a 480 al mese bella cosa bravo tu è mister self Dimetetevi incapaci
Si vocifera che all’ase un ragioniere ha avuto una promozione con aumento che equivale circa alla metá dello stipendio di un mese di un ex lsu stabilizzato. Ne sa qualcosa assessore palumbo?
Capisci a me…!?
Ma cóste javete angóre a Mambrdonjie? Mannatele a La Serpe p qualche mesarille….
In ase L assessore Palumbo ha dato il 7 livello ad un impiegato Ee ci sono oltre 20 operatori ecologici a lavorare con il livello j (inventato da quest ultimo presidente) una vergogna stanno dimostrando
La raccolta dei rifiuti speciali dell’Ase non funziona da più di 2 mesi.
Vergognatevi!!!
Poi la gente si incazza e butta la roba per la strada.
Se non siete capaci di gestire i servizi pubblici (che paghiamo profumatamente), dimettetevi.
Da mesi da anni, ci sono decine di bestie che non praticana alcuna raccolta differenziata e che lascino senza soluzione di continuità buste, bustoni, parte di arredi in disuso sotto il muro dell’asilo di Via Enrico Toti/via Apulia, usano i bidoni solo per delimitare la propria zona di proprietà per parcheggio auto, tanti hanno anche i cani e insozzano tutto e figli piccoli aspiranti delinquenti! Tutto ciò è possibile solo a Manfredonia! Cittadina senza leggi e regola da rispettare!
Ti devi solo vergognare di quello che hai detto nel video. Fatti assistere tu, gli ex lsu, come hai giustamente detto, ora sono dipendenti a tutti gli effetti, quindi non scaricare tutto ai servizi sociali, sei tu, che avendo un servizio e dovendo soprattutto dare un servizio alla popolazione che paga le tasse, devi garantire le ore e uno stipendio dignitoso, non puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena. Parla meno e fai i fatti e gira per gli uffici che sono svuotati ormai di personale e quel poco che c’è uno lavora per dieci.