Edizione n° 5265
/ Edizione n° 5265

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Trova la moglie con un altro, aggressione: arrestato 41enne nel Foggiano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Dicembre 2015
Lucera // Manfredonia //

Foggia. I Carabinieri della Stazione di Lucera hanno tratto in arresto in flagranza di reato anche S.M., 41enne di Lucera, ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori e lesioni personali. L’uomo veniva bloccato dai militari operanti nel centro abitato di Lucera, precisamente nei pressi dell’attività lavorativa della moglie, da cui è separato, mentre la stessa era in compagnia di un altro uomo. L’intervento dei militari consentiva di immobilizzarlo dopo che lo stesso, avvicinandosi al nuovo compagno della moglie, aveva sferrato verso di lui alcuni calci e pugni. Già in passato si erano verificati alcuni episodi di minacce e aggressioni sulla pubblica via nei confronti di entrambi, tanto da indurre le vittime a rivolgersi ai Carabinieri. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Foggia su disposizione della locale Procura della Repubblica.
Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

1 commento su "Trova la moglie con un altro, aggressione: arrestato 41enne nel Foggiano"

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.