Brindisi, 17 dicembre 2022, (Ansa) – Hanno 18 e 20 anni i feriti più gravi dell’incidente che si è verificato ieri sera nel Brindisino dove sono morte due persone: il 18enne Luigi Marangio, e Augustine Kwadwo Kona, 32 anni, originario del Ghana.
ANSA/POLIZIA LOCALE BRINDISI
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
I due feriti sono stati sottoposti nel corso della notte ad interventi chirurgici. Il 18enne è ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi, l’altro nella rianimazione del Vito Fazzi di Lecce. Le loro condizioni sono ancora molto gravi e i medici, che non hanno sciolto la prognosi, non li considerano fuori pericolo. Entrambi viaggiavano a bordo dell’auto condotta da Marangio che si è scontrata con la vettura guidata dal 32enne originario del Ghana. Nello scontro è stata coinvolta anche una terza auto, con a bordo un uomo ed una donna che hanno riportato solo lievi traumi. (ANSA).