Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Scontro con due vittime nel Brindisino, molto gravi due feriti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Dicembre 2022
Cronaca //

Brindisi, 17 dicembre 2022, (Ansa) – Hanno 18 e 20 anni i feriti più gravi dell’incidente che si è verificato ieri sera nel Brindisino dove sono morte due persone: il 18enne Luigi Marangio, e Augustine Kwadwo Kona, 32 anni, originario del Ghana.

 

E’ di due uomini morti e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato poco fa sulla provinciale Brindisi-San Pietro Vernotico. Tra i feriti, tutti portati al “Perrino” di Brindisi, due sarebbero in gravissime condizioni. Tre le auto coinvolte dopo uno scontro frontale tra una Ford Fiesta ed una Focus. Una terza autovettura ha impattato contro il guardrail. Sul posto vigili del fuoco e personale del 118.
ANSA/POLIZIA LOCALE BRINDISI
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

I due feriti sono stati sottoposti nel corso della notte ad interventi chirurgici. Il 18enne è ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi, l’altro nella rianimazione del Vito Fazzi di Lecce. Le loro condizioni sono ancora molto gravi e i medici, che non hanno sciolto la prognosi, non li considerano fuori pericolo. Entrambi viaggiavano a bordo dell’auto condotta da Marangio che si è scontrata con la vettura guidata dal 32enne originario del Ghana. Nello scontro è stata coinvolta anche una terza auto, con a bordo un uomo ed una donna che hanno riportato solo lievi traumi. (ANSA).

 

 

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.