MANFREDONIA (FOGGIA), 17/12/2022 – La fotografa Sara Fabbri, in esclusiva per Vanity Teen, ci porta nel Sud Italia in questa grande storia intitolata “Southern Sailor”. Protagonista il modello Mirko Caccavallo alla CMC Models Crew, l’editoriale racconta la vita di un marinaio. Girata nel porto di Manfredonia (Puglia, Italia), la storia ritrae la bellezza del sud Italia: il sole, i sorrisi, la vita tranquilla e il mare.
Vanity Teen è una rivista di moda semestrale indipendentecon sede a New York, Stati Uniti e Londra, Regno Unito, a cura di Toni Pérez e Luis Alonso Murillo. Presenta il lavoro di giovani artisti di nuovi modelli provenienti da agenzie di tutto il mondo. I video di Vanity Teen hanno anche guadagnato l’attenzione dei media di moda e hanno raggiunto oltre un milione di visualizzazioni su YouTube .
“È stato molto bello sviluppare questo mood board insieme a questo team dato che tutti noi abbiamo origini del sud Italia. Tutti hanno respirato almeno una volta la vita leggera e solare che c’è nel sud. Ci siamo ispirati alla vita dei pescatori descrivendo alcuni momenti: il momento di salire sulla nave, di stare sulla prua della nave, e il momento di toccare nuovamente terra nelle foto vicino al faro”, così la fotografa ha commentato le riprese.
La scelta del porto commerciale è un segnale di grande arguzia artistica. Bellissime foto, altri che Piero turistico (grigio e amorfo).
Erano meglio le lagune paludose di Siponto, lì sì che avrebbe fatto tutto un altro effetto 😂🤦♂️
Ma una bella foto appoggiato al cartello della Ztl no?