Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

METEO // Caldo: oggi bollino rosso in 14 città, venerdì saranno 17
18 Luglio 2024 - ore  08:46

CALEMBOUR

TARANTO // Ex Ilva: Morselli indagata, associazione delinquere per inquinare
18 Luglio 2024 - ore  14:10

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FAMIGLIE San Giovanni Rotondo è meravigliosa: “Ecco il nostro Natale 2023” (VIDEO)

Oltre un mese di eventi dedicati alle famiglie

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Dicembre 2023
Eventi // Gargano //

San Giovanni Rotondo. Oltre un mese di eventi dedicati alle famiglie, e ai giovani di oggi e di ieri, per godere tutti insieme l’atmosfera del Natale.

Quest’anno il Natale arriva in anticipo a San Giovanni Rotondo. Dall’Immacolata all’Epifania, la città sarà un tripudio di eventi, tra cui concerti e spettacoli di artisti
di strada, rappresentazioni del presepe vivente e degustazioni di prodotti tipici, che animeranno le vie e le chiese principali del paese, durante tutte le festività.

Per “Il nostro Natale 2023”, questo il titolo dell’evento, che è possibile seguire sui social tramite l’hashtag #ilnostronatale2023, l’Assessorato alla cultura ha deciso di accendere i riflettori sul centro storico, grazie soprattutto alla collaborazione delle istituzioni ecclesiastiche e scolastiche locali, e le associazioni e confraternite attive sul territorio. Si ringraziano anche la BCC, il Convento dei Frati Minori Cappuccini, l’Ente Parco nazionale del Gargano e tutti i volontari, la cui partecipazione risulta sempre imprescindibile.

Per luoghi ed orari delle attività previste, rimandiamo alla locandina ufficiale e consigliamo di tenersi sempre aggiornati sul sito istituzionale del Comune di San Giovanni Rotondo, e sui canali social del Comune e delle diverse associazioni partecipanti, in quanto eventuali aggiornamenti e/o modifiche dell’ultima ora saranno comunicati per tale via. Il Sindaco ringrazia sin da ora tutti i partecipanti che, congiuntamente con l’Amministrazione comunale, regaleranno alla cittadinanza e a tutti coloro che visiteranno la nostra città, festività natalizie da ricordare.

In un periodo storico che spesso ci rattrista e impensierisce, è nostra intenzione regalare momenti di inclusione e condivisione, di gioia e sorrisi, di luci e colori, e fare in modo che ognuno possa provare gratitudine per aver vissuto non solo in famiglia, ma anche in comunità, il periodo più bello dell’anno.

Maria Pia Sciannamè
Capo di Gabinetto del Sindaco

Locandina Presepe vivente + mostre presepiali
Programma ufficiale Il nostro Natale 2023 (1)

 

fotogallery

VIDEO

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.