Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

METEO // Caldo: oggi bollino rosso in 14 città, venerdì saranno 17
18 Luglio 2024 - ore  08:46

CALEMBOUR

TARANTO // Ex Ilva: Morselli indagata, associazione delinquere per inquinare
18 Luglio 2024 - ore  14:10

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAN GIOVANNI ROTONDO “Un atto d’amore infinito!” Consegna regali di Natale ai piccoli “ospiti” dei reparti “Pediatria” e “Oncoematologia pediatrica” a Casa Sollievo

A 𝐒𝐚𝐧 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐑𝐨𝐭𝐨𝐧𝐝𝐨

AUTORE:
Antonio Beverelli
PUBBLICATO IL:
17 Dicembre 2023
Cronaca // Manfredonia //

La consegna dei regali di Natale ai piccoli “ospiti” dei reparti “Pediatria” e “Oncoematologia pediatrica” presso “Casa Sollievo della Sofferenza” a 𝐒𝐚𝐧 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐑𝐨𝐭𝐨𝐧𝐝𝐨.

Grazie al buon cuore di tanti concittadini ed attività private della nostra città lo scorso 15 dicembre è stato possibile donare tantissimi regali ai piccoli ricoverati di quei reparti.

Qui di seguito un resoconto video/fotografico dei vari momenti di animazione che hanno visto ballare e cantare insieme i piccolini con i loro “eroi”: 𝐁𝐀𝐁𝐁𝐎𝐍𝐀𝐓𝐀𝐋𝐄 𝐞 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐄𝐥𝐟𝐢, una RENNA, il SOLDATINO DI PIOMBO, 𝐓𝐎𝐏𝐎𝐋𝐈𝐍𝐎 𝐞 𝐌𝐈𝐍𝐍𝐈𝐄, 𝐎𝐋𝐀𝐅, 𝐒𝐏𝐈𝐃𝐄𝐑𝐌𝐀𝐍 e persino IL GRINCH!

Ringraziamo gli amici Michele “Bar Fiore” Bisceglia e Saverio “La frutta a 5 stelle” per averci fornito la possibilità d’utilizzare foto e video.

Grazie al contributo di tanti amici concittadini che hanno donato col cuore!

Qui di seguito riportiamo il post su Facebook di Saverio Totaro:
https://tinyurl.com/29hvpp3y

FOTOGALLERY ANTONIO BEVERELLI 

 

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.