Dare ascolto alle comunità del Gargano per la nomina del nuovo Presidente del Parco
A Marzo ci sarà la nomina del nuovo Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Gargano. Le possibili scelte appaiono frutto esclusivo di intese e accordi politici, che non rappresentano pienamente l’interesse dei cittadini e della Comunità del Parco. Per questo ci appelliamo al Presidente della Regione Emiliano, al Ministro dell’Ambiente Galletti perché questa volta possano soddisfare la nostra esigenza, ricercando una figura anche espressione del Popolo di questo territorio, da troppo tempo inascoltato. Una persona competente e stimata, non solo dalla politica, ma dagli abitanti che vivono il Parco con disagio, loro malgrado, augurando per questo territorio una migliore organizzazione delle attività dell’Ente quale motore dello sviluppo socio, economico, culturale e ambientale. Un Presidente capace di creare con noi la rete di supporto necessaria per una più autentica azione di tutela e valorizzazione dell’area protetta, un degno rappresentante dei valori autentici del Gargano, Parco Nazionale.
https://www.change.org/p/regione-puglia-dare-ascolto-alle-comunit%C3%A0-del-gargano-per-la-nomina-del-nuovo-presidente-del-parco-65151102-eaee-4316-b227-127edd0040a4?recruiter=85445440&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=mob-xs-share_petition-no_msg
Ancora! Vogliamo scommettere che sarà eletto il presidente in carica? Ed il PDrenziano dove lo mettete? Anime pie, anime oneste, chi di centralismo democratico ferisce di centralismo democratico ( si fa per dire ) perisce (è una battuta). Si dirà: bisogna assicurare la continuità del lavoro fin qui svolto, l’azione svolta. Bla, bla, bla, ………Questi sono i risultati, le classifiche. Vogliamo scommettere? Le convergenze parallele, la nostra mano è sempre tesa…… Per il bene e l’unità del partito……..Poi una volta nominato…..Ma noi non eravamo contrari stimimiamo l’azione svolta dal presidente……….Bla, bla, bla,………Un governo nazionale clone di quello precedente.
cacciatelo