Manfredonia
"Abbiamo questa necessità di prendere esempio dalla città di Manfredonia"

“Stabilimenti balneari: in Puglia spicca l’esempio Manfredonia”

Della Valle chiede che il protocollo d’intesa sottoscritto tra Comune di Manfredonia e Soprintendenza serva come "best-practice"


Di:

Manfredonia. ”La Soprintendenza ha invitato i comuni pugliesi a sgomberare dalle coste, durante la stagione invernale, tutte le strutture balneari presenti. Litorale pugliese in subbuglio, ma con un’eccezione: Manfredonia. La nostra città si è infatti distinta nell’intera Regione per aver emanato recentemente una delibera di Giunta che vede in sintonia anche la Soprintendenza. Ecco quindi il presidente di Federbalnari, Mauro Della Valle, indicare Manfredonia quale modello da emulare in Puglia. “Abbiamo questa necessità di prendere esempio dalla città di Manfredonia“, ha dichiarato Della Valle durante l’edizione del TG3 regionale andato in onda mercoledì 17 gennaio alle 14 su Raitre.

Addirittura su ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ di oggi (l’edizione leccese, non quella locale dove con molta poca obiettività qualcuno si diverte a denigrare la nostra città a caratteri cubitali) Della Valle chiede che il protocollo d’intesa sottoscritto tra Comune di Manfredonia e Soprintendenza serva come “best-practice”. Interesse imprenditoriale e tutela del paesaggio sono per il presidente di Federbalneari le posizioni in campo da far andare di pari passo. Una sfida apparentemente ardua, ma che Manfredonia ha vinto, conquistando in questi giorni a più riprese spazi su giornali e notiziari come esempio per la Puglia ed in particolare per il Salento”.

E’ quanto ha pubblicato in un post sulla propria pagina facebook il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi.

“Stabilimenti balneari: in Puglia spicca l’esempio Manfredonia” ultima modifica: 2018-01-18T17:04:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Maria

    Forse xké Manfredonia tutto ha tranne che stabilimenti balneari…..ancora non si capisce come facciano a stare come le sardine in quella specie di spiaggia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This