Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Strade ghiacciate, disagi sul Gargano: mezzi bloccati tra Ischitella e Vico del Gargano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Gennaio 2021
Gargano // Manfredonia //

Gargano, 18 gennaio 2021. Il Gargano questa mattina si è svegliato con diverse strade ghiacciate, complice anche la breve ma fitta nevicata scesa nella tarda serata di ieri.

Molte le segnalazioni da parte degli automobilisti per la presenza di ghiaccio su alcuni tratti. Lungo la provinciale Ischitella – Vico del Gargano, particolarmente trafficata dopo la chiusura delle gallerie della superstrada, alcuni mezzi pesanti sono rimasti bloccati e un’automobilista ha perso il controllo della propria vettura per ritrovarsi di traverso sul senso opposto.

Il sindaco di Ischitella Carlo Guerra invita a non spostarsi se non strettamente necessario.

Difficoltà di muoversi anche in Foresta Umbra e sulle strade che portano a San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, Monte Sant’Angelo. L’ondata di gelo sembra avere le ore contate, già dalla giornata di domani le temperature inizieranno a risalire.

Articolo di Valerio Agricola

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.