Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Il mio amico Messina Denaro e le sue camicie da 700 euro”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Gennaio 2023
Attualità // Cronaca //

PALERMO, 18/01/2023 – ( palermo.repubblica) Una vita da finto povero non gli si addiceva di certo e nemmeno quella da braccato.

Se è vero, come dicono i testimoni che lo hanno conosciuto negli ultimi due anni, che Matteo Messina Denaro dava sfoggio di un abbigliamento curato e di alta sartoria. Il Franck Muller da 35 mila euro al suo polso ne è la conferma. Parla un addetto all’accoglienza dei pazienti della clinica “La Maddalena” di Palermo, al quale il boss confidava la sua passione per la moda: “Era sempre ben curato. Al collo portava una sciarpa Yves Saint Laurent”. (palermo.repubblica)

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.