Edizione n° 5176

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5176

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Severo, elezioni, sorteggiati sostituti presidenti seggio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Febbraio 2013
Cronaca //

Sindaco Savino (st@)
San Severo – STAMANE, nella Segreteria Generale, alla presenza del Sindaco, avv. Gianfranco Savino, del Segretario Generale, dott. Michele Fratino, della dott.ssa Carmela Dirodi, responsabile del Servizio Elettorale, nonché alla presenza di componenti della Giunta Municipale, si è proceduto a sorteggiare, tra tutti coloro che hanno presentato domanda quali Presidenti di Seggio Supplenti, dotati dei requisiti soggettivi ed oggettivi, i nominativi per la sostituzione dei Presidenti di Seggio, a suo tempo nominati dalla Corte di Appello, che hanno rinunciato.

Complessivamente sono cinque le rinunce sin qui pervenute, 21 le domande presentate dai cittadini quali presidenti supplenti: tra questi, due cittadini hanno comunicato successiva rinuncia, altri cinque sono stati esclusi perché non avevano i requisiti soggettivi e/o oggettivi previsti dalla legge (iscrizione all’Albo dei Presidenti).

In totale, dunque, si è provveduto a sorteggiare cinque nomine, tra le 14 domande ritenute valide. Da tale operazione di sorteggio risultano nominati i Sigg.ri:
1) Florio Valeria;
2) Ciliberti Valentina;
3) Chiarappa Maria Rosaria;
4) Priore Valeria;
5) Di Gioia Veronica.

Tutti i presenti i presenti alle operazioni di sorteggio, avendone preso atto di persona, hanno sottoscritto il verbale per ratifica e conferma ed il Sindaco Savino ha demandato al competente Organo la comunicazione agli interessati, nonché ogni altro adempimento di legge.


Redazione Stato

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.