Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RECORD “Il popolo dei coriandoli”. Grandissimo successo per il Carnevale di Apricena su StatoQuotidiano.it

Il Carnevale di Apricena 2024 ha celebrato ieri sera l'ultima giornata, lasciando dietro di sé una scia di gioia, allegria

AUTORE:
Giovanna Tambo
PUBBLICATO IL:
18 Febbraio 2024
Apricena // Capitanata //

Il Carnevale di Apricena 2024 ha celebrato ieri sera l’ultima giornata, lasciando dietro di sé una scia di gioia, allegria e una partecipazione record di migliaia di persone.

Quest’anno, il sindaco Antonio Potenza ha sottolineato con orgoglio l’ascesa continua dell’evento, esprimendo il desiderio di mantenere viva la tradizione e di attirare un pubblico sempre più vasto.

L’apoteosi della manifestazione è avvenuta ieri con la sfilata dei carri nel pomeriggio, un concerto entusiasmante dei Gemelli Diversi e una notte indimenticabile con la serata Disco.

L’edizione numero 12 del Carnevale di Apricena ha dimostrato ancora una volta di essere uno degli appuntamenti più interessanti del panorama festivo, conquistando il cuore del pubblico e attirando visitatori provenienti da diverse regioni.

Di seguito le puntate principali de “Il popolo dei coriandoli” su StatoQuotidiano.it a cura di Vincenzo Moccia e Daniele Catalano.

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.