Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Grassi, escludere Clemente da lista Regionali Pd è illegittimo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Marzo 2015
Foggia //

Roma – “La decisione del PD della provincia di Foggia di escludere dalle liste il consigliere regionale Sergio Clemente, oltre che viziata da conflitto di interesse e da vizi di legittimità sui partecipanti al voto, e’ politicamente errata perché esclude dalla lista una persona fortemente radicata nella provincia di Foggia.

Inspiegabile, se non per motivazioni personali illegittime, la esclusione dalle liste dove i cittadini devono indicare la preferenza di un dirigente PD, la cui storia politica e’ da oltre vent’anni parte integrante del centrosinistra. Decisione errata umanamente e politicamente utile solo a preservare alcuni. Le liste si fanno con il principio dell’inclusione, non della esclusione.

La esclusione di Sergio Clemente rappresenta una decisione contra personam, il che non è errato quando si tratta di Berlusconi, ma anche quando piccoli uomini e piccole donne fanno la stessa cosa. Giustamente Clemente trovando solo veti ed irregolarità in Puglia si è rivolto alla Commissione Nazionale di Garanzia del PD”.

Lo scrive in una nota l’on. Gero Grassi del PD.

Redazione Stato

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.