Edizione n° 5312
/ Edizione n° 5312

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Elodie da Cattelan: “Ho guidato a Foggia senza patente”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Marzo 2023
Cronaca // Spettacoli //

Foggia, 18 marzo 2023, (mowmag.com) – Iannone regala dopo sette mesi di relazione un’auto a Elodie, ma è il regalo giusto? Forse è un po’ prematuro dal momento che la cantante non avrebbe la patente. E a dirlo sembra essere proprio lei, non solo in varie interviste ma anche a una sua collega e amica da poco neopatentata: Madame…

Al cuore non si comanda e un regalo non è mai troppo se fatto con amore. Ok, ma la logica? Parliamo di Andrea Iannone ed Elodie, la coppia che dall’estate scorsa appassiona i fan sia del campione che della cantante regina delle hit. Dopo sette mesi di relazione, infatti, Chi ci racconta del regalo che il pilota (che rivedremo, forse, in pista a partire dal 2024, quando terminerà il periodo di squalifica) ha pensato di fare a Elodie: un’auto. Per la precisione una Smart EQ For Four, circa 30mila euro di macchina. Il problema? Saperlo guidare. Elodie infatti non avrebbe la patente. Stando a quanto dichiarato negli anni passati e di recente, infatti, nonostante sia un obiettivo per il futuro, a oggi la cantante non potrebbe guidare. Certo non è l’unica artista a non avere la patente. Ed Sheeran, per esempio, o Mariah Carey (che tanto si muove in slitta).

 

Elodie da Alessandro Cattelan, Screen RaiPlay.it

 

Già nel 2021 in un’intervista postsanremese ne aveva parlato: “Non ho finito il liceo, non ho perso la patente, non ho studiato canto”. Un complesso di inferiorità parrebbe celarsi dietro a tutte queste rinunce: “Non mi sentivo all’altezza”. Non che non abbia intenzione di virare verso atteggiamenti più propositivi. Già al tempo era consapevolezza di quanto potesse farle bene superare i suoi limiti: “Tutte le volte che sono riuscita ad abbattere un muro sono successe delle cose molto belle nella mia vita”.

Tuttavia non è chiaro quando arriverà a superare lo scoglio della guida. Stando a quanto Elodie stessa ha scritto a Madame, sembra che l’obiettivo non verrà raggiunto a breve. Infatti, la cantante 21enne, avrebbe finalmente ottenuto la patente. Nonostante l’ironia di chi, quando twittò che aveva ottenuto il foglio rosa, si chiese: “Almeno questo è vero?”, la giovane rapper e cantautrice già al suo secondo tentativo a Sanremo, seppur in lieve ritardo, ha ottenuto l’agognata tessera. Lo annuncia, ancora una volta, su Twitter: “Patentata”. E a risponderle è proprio Elodie: “Beata te”.

 

Elodie da Alessandro Cattelan, ph. SuperguidaTV.it

Altro indizio che la sua Smart dovrà rimanere parcheggiata ancora per un po’? Non che la cantante non abbia potuto fare pratica. Nel 2020, durante una puntata di E poi c’è Cattelan, aveva infatti confessato: “Ho guidato a Foggia senza patente”. Non proprio un ottimo esempio, che tra l’altro presta il fianco a una lista infinite di battute tra cui quella dello stesso conduttore, Alessandro Cattelan: “Quello che succede a Foggia, rimane a Foggia”. Insomma. Un’auto regalata per amore, una patente che sembra non avere ancora preso, qualche piccola “magagna” di cui ha parlato in seconda serata a Rai2 e un pizzico di sana invidia per la collega che finalmente potrà guidare. Elodie, forse è il caso di dirla: ingrana la marcia che vogliamo vederti sfrecciare, ma stavolta rispettando il codice della strada. (di Riccardo Canaletti, mowmag.com)

 

Link Video Intervista RaiPlay

 

 

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.