Napoli, 18 marzo 2023 – Momenti di paura nella notte per il noto attore Jerry Calà, uno dei grandi protagonisti della commedia all’italiana degli anni ’80.
Calà, 71enne, avrebbe avuto un malore a Napoli, città dove l’artista si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film.
Le sue condizioni sarebbero buone, dopo aver subito un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica della città partenopea.
Si riporta di seguito la nota dell’ufficio stampa dell’attore, diffusa attraverso i canali social ufficiali dell’artista:
L’attore Jerry Cala, sta bene.
Comunichiamo che nella notte tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film.
Le sue condizioni, sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali.
Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization.
Alex Intermite Alexander Tempestini
i manager dell’Attore