Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

UNIFG “Sono diventato il primo ambasciatore dell’Università di Foggia nel mondo”

"È un grande onore rappresentare l’università della mia città"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Marzo 2024
Foggia // Lifestyle //

FOGGIA – “Sono estremamente entusiasta di annunciare che sono diventato il primo ambasciatore dell’Università di Foggia nel mondo!

È un grande onore rappresentare l’università della mia città, la quale mi ha dato una formazione professionale di valore e ha contribuito a plasmare la persona che sono oggi.

Il mio compito sarà quello di far conoscere @unifg_official nelle varie università del mondo, promuovere i suoi valori e opportunità a livello internazionale.

Sono pronto ad impegnarmi al massimo per contribuire al successo e alla visibilità dell’Università di Foggia ovunque il vento ci porti.

Grazie tante @unifg_official per questa fantastica opportunità e grazie a tutti voi my friends per il continuo supporto!

Quest’avventura continua con una marcia in più!”

Lo riporta Stefano La Torre sui social.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.