Edizione n° 5404

BALLON D'ESSAI

FOGGIANA // A Parma la più giovane laureata di sempre. E’ foggiana
21 Luglio 2024 - ore  13:02

CALEMBOUR

GIALLO // Bergamo: ripescato cadavere dal fiume Serio, sul torace tatuaggio con la scritta “family”
21 Luglio 2024 - ore  13:04

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Casa Sollievo “Sospensione attività ambulatoriali e ricoveri fino a ulteriore e contraria disposizione”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Aprile 2020
Covid-19 // Manfredonia //

In riferimento alla nota della Regione Puglia (prot. AOO 005 del 10-04-10 n.319) avente per oggetto “Misure per la prevenzione e gestione delle emergenze epidemiologica da Covid-19 – disposizione proroga termini”, Casa Sollievo della Sofferenza comunica la proroga della sospensione delle attività ambulatoriali e dei ricoveri dal 14 aprile 2020 e fino ad ulteriore e contraria disposizione regionale.

Non saranno erogate le prestazioni ambulatoriali con codice di priorità “B” “D” e “P”. Sono confermate ed erogate le sole attività ambulatoriali prenotate con codice di priorità “U” (urgente), le prescrizioni di medicazione, infusione di farmaci salvavita (chemioterapici, biologici, ecc.), radioterapia e PET. Restano confermate, altresì, quelle prestazioni caratterizzate da infusione di farmaci legate a periodicità programmata, erogate anche in regime di Day Service, Day Hospital e Pac, e già iniziate. Al pari restano erogabili, così come da indicazioni cliniche, le medicazioni post intervento, di ferite, ulcere e la rimozione dei punti di sutura.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.