Edizione n° 5289

BALLON D'ESSAI

VIDEO // Sprofonda la strada al Quadraro a Roma, voragine inghiotte due auto (video)
28 Marzo 2024 - ore  09:14

CALEMBOUR

ASTRONOMIA // A Pasqua arriva la cometa “cornuta”: visibile a occhio nudo
28 Marzo 2024 - ore  11:41
/ Edizione n° 5289

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Dybala “Con il Milan finale diverse dalle altre”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Maggio 2016
Sport //

Roma. «Questa è una finale, una partita particolare, diversa dalle altre. La possiamo giocare al meglio solamente dimenticando quanto abbiamo fatto finora e ripartendo da zero». Se vi state chiedendo come si avvicinano i bianconeri alla partita di sabato sera contro il Milan, la risposta è in queste parole, pronunciate quasi in simbiosi da Hernanes e Dybala dopo l’allenamento di oggi. «Abbiamo dimostrato tutto il nostro valore anche in questo finale di campionato – commenta la Joya – Siamo una squadra con forza e carattere, stiamo preparando bene la sfida». «Dopo lo Scudetto abbiamo festeggiato, come è giusto, ma il Mister ha spinto tanto sul fatto che non dobbiamo mollare, e questa settimana abbiamo lavorato molto bene, siamo pronti», fa eco Hernanes. E continua, il Profeta: «Sarà una partita dura, spettacolare, fra due grandi società che hanno voglia di vincere, dobbiamo mettere in campo intensità di gioco e rabbia agonistica. Se ci riusciamo possiamo portare a casa il trofeo». Della stessa idea Dybala, che conclude: «Pensiamo che il Milan vorrà metterci in difficoltà, perché vorrà finire un anno complicato vincendo qualcosa. Ma noi vogliamo terminare l’ultima partita esattamente come la prima, ad agosto: sollevando una Coppa e coronando così una stagione in cui abbiamo conquistato Supercoppa e Scudetto». (fonte juventus.com)

Lascia un commento

"Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più" (Helenio Herrera)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.