Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia: stasera la “3^ edizione della Festa del Pescatore”


Di:

Manfredonia, 18 maggio 2019. In programma stasera, sabato 18 maggio, alle ore 20.00, la “3^ edizione Festa del Pescatore“, organizzata dall’associazione Sant’Antorsola “Casa dei giovani” polivalente di Manfredonia.

La manifestazione si svolgerà in Piazzetta Mercato a Manfredonia.

Il responsabile unico Salvatore Mazzamurro invita la Cittadinanza alla partecipazione, anche perché l’ingresso è intero, “per omaggiare i pescatori caduti in mare e tutti i lavoratori che attualmente stanno attraversando momenti di difficoltà nel lavoro”.

Prevista la presenza come ospite del vicepresidente del consiglio regionale avv. Giandiego Gatta, e i cantautori neomelodici Silvio Celano da Salerno come ospite d’onore, per la prima volta nella città di Manfredonia, Matteo Fiore e Matteo Pinto cantautori locali e soci dell’associazione,  Mary Bruno, Enzo Bruno, Giosuè Contillo, e i mitici ballerini Maestro Michele. Rodriquez e Onofria Candido.

Durante la serata l’associazione ricorderà un Memorial per il noto motociclista deceduto lo scorso anno Antonio Pappalardo e di tutti coloro hanno sempre assistito con passione dalla prima edizione della Festa del Pescatore, con un  commiato e fuochi pirotecnici durante la serata.

Presentatore dell’evento Tiziano  Samuele. Staff tecnico Carlo Zerulo.

Si ringrazia il. Commissario straordinario dott. Piscitelli e la Regione Puglia per aver patrocinato e tutti gli sponsor che puntualmente contribuiscono alla realizzazione sempre più importante di queste. Edizioni.

Manfredonia: stasera la “3^ edizione della Festa del Pescatore” ultima modifica: 2019-05-18T11:22:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • Ci sarò e il 3° Anno che seguo questa manifestazione ed veramente molto bella complimenti agli organizzatori che x il 3° Anno consecutivo hanno organizzato questo evento magnifico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This