MANFREDONIA (FOGGIA), 18/04/2022 – (passionecirco) Grandissimi eventi circensi saranno presenti dal 20 al 29 Maggio a Manfredonia, ed in zona Manfredonia più precisamente a Monte Sant’Angelo. 
Fonte: circoincittà
Infatti, la bellissima cittadina pugliese, avrà la possibilità di ospitare la contemporanea presenza di due colossi del circo Italiano ed Internazionale e precisamente il CIRCO MAYA ORFEI MADAGASCAR, della famiglia Ninì Martini con il suo show “IL RE LEONE E GLI ANIMALI DI MASSIMILIANO”, che presenterà i suoi spettacoli a Manfredonia in Piazza Mercato Via Scaloria, ed il CIRCO “PAOLO ORFEI PIÙ LE ATTRAZIONI DEL CIRCO ACQUATICO”, frutto della società tra il Circo Royal Loris della famiglia Loris Dell’Acqua, Eusanio Martino ed Emidio Bellucci, che invece installerà le sue strutture a Monte Sant’Angelo-Manfredonia vicino Centro Commerciale Gargano.
Non certamente una concorrenza sleale, non certamente una concorrenza casuale, ma bensì una ben voluta concomitanza in modo da fare esibire all’attentissima popolazione di Manfredonia e dei paesi vicini, “tra l’altro grandi intenditori di eventi circensi”, una diversità di spettacoli, rappresentati entrambi da artisti di fama internazionale. (passionecirco)
Evviva i circhi, le ruote panoramiche e i fuochi d artificiò!!!
Va bene tutto ma il decoro della città deve essere rispettato! Ai vigili il compito di multare tutte le scritte abusive che hanno appiccicato in ogni dove! Venendo da Foggia tutte le colonne dei ponti d’uscita dalla città con le scritte del circo che resteranno lì x altri anni fino alle prossime votazioni! Se hanno la concessione degli spazi pubblici devono rispettare anche regole più semplici altrimenti chi viene fa ciò che vuole! Sindaco a lei intervenire
Ben vengano, gli spettacoli che fanno DIVERTIRE i bambini, mentre quello di PALAZZO SAN DOMENICO, da circa 30 anni, fa piangere e preoccupare gli adulti per le pagliac…….
Questo evento sta a significare che quel terreno adiacente alla zona montoicchio non puo’ essere gestito da un Comune distante 20 km.
Unico caso al mondo! La capitale mondiale dei balocchi. 2 ruote panoramiche 2 circhi se lo sognano persino a Dubai. 🎉🎆🎆🎇
2 ruote panoramiche 2 circhi ed ora mancano solo 2 pinocchi e siamo a cavallo…. Anzi a cammello!
Ebbene si li i soldi escono . Ma per ripulire manfredonia no. Apposta di mettere sti circhi perché il comune non offre delle case ai manfredoniani visto che molti manfredoniani sono per strada. Sono arrivati da fuori e hanno dato case mi dispiace anche a me che quella povera gente scappa da una guerra . Ma manfredonia e già disastrata così…. per non parlare del sindaco…… va via un pagliaccio e ne entra un altro. Non vogliamo circhi vogliamo fatti per manfredonia….
Ma manfredonia è tutto un circo….. a partire dal primo cittadino che apposta di dare case a persone deboli fa sti circhi che c ste
Ma manfredonia è tutto un circo con il sindaco che sta stiamo freschi
Non vi sta bene proprio niente. Ma di cosa avete sofferto da piccoli? Sulla politica si può dire di tutto ma su tale casualità che colpa ne ha?
Commissario prefettizio!
@ cuore di picche visto che tu sei una persona molto preparata e seria perché non ti sei proposto come candidato consigliere mi sa che sai solo sparare stronzate a catena vatt culck sind a me
Caro Michele x, per insediarsi in un territorio i circhi devono ottenere l’autorizzazione comunale, non è che aprono dove capita.
Si Filippo, però ad essere pignoli posso anche dire che uno dei due circhi è presente nelle vicinanze del centro commerciale Gargano, ovvero territorio di Monte Sant’Angelo. Ma a parte questo ho letto l’inserzione che il tutto è stato voluto per dare la possibilità ai comuni limitrofi di godersi insieme lo spettacolo facendone un evento eccezionale. Eppoi c’è bisogno di tutta questa lamentela? Che Manfredoniz siz fuori dal comune è risaputo, a cominciare da noi stessi. Saluti.
Ma sì, dai, promuoviamo la cattività e il maltrattamento dii bestie strappate dai loro habitat naturali per lo spasso dei nostri pargoli.
Quant’ sim’ bell’ tott’ quant’, puh, frecam’c’
Per Michele x. Non ho capito: è una casualità o è stato voluto? Poi non ho capito cosa vuoi dire nel finale di intervento.
Una casualità voluta.