Sport

A Chieti, il Bike team di San Severo, domina la cronoscalata


Di:

premiazione cronoscalata chieti1

Chieti – IN un clima torrido, si sono svolti, sabato scorso i Campionati Nazionali di Cronoscalata, a Roccamontepiano (CH). L’Associazione dilettantistica Bike Team di San Severo si è imposta nella competizione aperta a ciclisti amatoriali in quasi tutte le categorie. La gara si è svolta su di un percorso di 12,500 chilometri,  con pendenze tra il 15 e il 18%, e temperature oltre i 32 C°

Angelo Siena,  è il nuovo Campione Nazionale per la categoria Debuttanti. Dopo il secondo posto di Montecassino centra l’obbiettivo con il superbo tempo di 34’39”. Oro anche per Giovanni Cardillo, che ha primeggiato nella categoria Supergentlemen A, con il tempo di 32’33’’.

“Ritengo una giusta ricompensa per il nostro Team – afferma Martino Pistillo, Presidente del gruppo ciclistico celestino – che con sacrificio negli allenamenti ed un corretto e sano stile di vita, ha portato il ciclismo locale, sia pur amatoriale, a livelli nazionali cosa che nella nostra città non accadeva ormai da decenni.”

cronoscalata2

“Un elogio – conclude il presidente –  ai due giovani atleti della Bike Team: Filippetti Andrea e Siena Dante, rispettivamente 2° e 3° classificati cat. Debuttanti nonché a tutti gli altri partecipanti: D’Antuoni Giampietro, Pacilli Vincenzo e anche al sottoscritto. Infine  un grazie a tutti gli amici che se pur non essendo nostri tesserati svolgono attività di preparazione collettiva.”

 

 

 

 

Redazione Stato@riproduzioneriservata

 

 

A Chieti, il Bike team di San Severo, domina la cronoscalata ultima modifica: 2013-06-18T08:18:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This