Cronaca

Barletta, Caracciolo: “Auguri di buon lavoro alla Giunta Cascella”


Di:

Il consigliere regionale F.Caracciolo (fonte image: aforp)

Barletta – “E’ con grande fiducia che auguro un buon lavoro alla giunta formata dal sindaco Pasquale Cascella”. Il consigliere regionale, Filippo Caracciolo commenta così la presentazione della giunta comunale di Barletta. “Il nostro partito, il PD è stato il primo ad indicare senza esitazione il nome del proprio assessore al sindaco, segno di un forte cambiamento e di unanime convergenza – evidenzia Caracciolo . Nessun dubbio su Antonio Divincenzo, espressione della nuova e brillante classe politica del PD che è entrata a far parte del consiglio comunale.

Volti nuovi in una giunta composta al 40% da donne, una novità che ha interessato anche il consiglio comunale. Terminata la fase di enfasi per la vittoria e dell’interesse nei confronti delle scelte fatte dal sindaco con un criterio accettato da tutti, mi auguro che alla tempestività nella nomina della giunta, forte segno di discontinuità rispetto al passato che il sindaco ha mostrato, possa seguire un’operosità da parte della giunta stessa che offra risposte concrete ai problemi che i cittadini attendono. Su questo io concentrerò giornalmente la mia azione politica, incalzando e sollecitando l’amministrazione a costruire risposte certe per la crescita della città”.

Redazione Stato

Barletta, Caracciolo: “Auguri di buon lavoro alla Giunta Cascella” ultima modifica: 2013-06-18T21:13:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This