Cronaca

Lanzilotta: “Ex-ospedali tornino nella disponibilità dei Comuni”


Di:

Pdl, Miccolis-Lanzillotta (ST)

Bari – “GLI immobili nei quali vi erano strutture sanitarie, dismesse da successivi provvedimenti, devono poter rientrare nel patrimonio dei Comuni sui quali insistono”, è quanto ha chiesto il consigliere regionale del Pdl Domi Lanzilotta con un emendamento al D.D.L: 6/ 2013- Norme in materia di riorganizzazione del patrimonio del Servizio Sanitario Regionale.

Per il consigliere Lanzilotta “gli immobili che prima erano di proprietà dei Comuni e che sono poi passati al Sistema Sanitario e che oggi non sono più utilizzati dovrebbero ritornare nella disponibilità dei Comuni per essere destinati a finalità di interesse pubblico e sociale potendo anche disporre da quanto previsto dalla regolamentazione del governo nazionale in tema di finanziamenti da richiedere alla Cassa Depositi e Prestiti”.

“Ho inteso ritirare l’emendamento, su invito dell’assessore Gentile- conclude Lanzilotta – dopo le ampie assicurazioni sul fatto che la questione sarà trattata durante la sessione di bilancio”.

Redazione Stato

Lanzilotta: “Ex-ospedali tornino nella disponibilità dei Comuni” ultima modifica: 2013-06-18T14:52:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This