Cronaca

Longo: “Vertici Asl effettuino al più presto pagamenti ai fornitori”


Di:

Peppino Longo (Udc)

Peppino Longo (Udc)

Bari – NOTA di Peppino Longo, consigliere regionale dell’Udc. “Sbloccare i pagamenti ai fornitori della sanità rappresenta un passo importante per evitare che altri posti di lavoro vengano tagliati. Sono centinaia, infatti, gli operatori del settore che attendono da tempo che le situazioni in pendenza con le aziende ospedaliere si risolvano, e che in questi lunghi mesi hanno vissuto, e continuano a vivere, con la spada di Damocle del licenziamento che pende sulle loro teste”.

“Nei mesi trascorsi da novembre 2012 ad oggi, Asl ed enti ospedalieri hanno fatto orecchie da mercante non dando seguito a quanto stabilito dalla delibera regionale con la quale si mettevano a disposizione i 600 milioni di euro per i pagamenti. Non è possibile perdere altro tempo e giocare sulla pelle dei lavoratori, la situazione delle nostre aziende si fa sempre più critica: i vertici delle aziende ospedaliere non possono più rinviare i pagamenti altrimenti avranno sulla coscienza nuovi posti di lavoro tagliati e nuovi drammi familiari”.

Redazione Stato

Longo: “Vertici Asl effettuino al più presto pagamenti ai fornitori” ultima modifica: 2013-06-18T15:16:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This