Manfredonia

Manfredonia 2000, Sciannandrone subentra a dimissionario Fraticelli


Di:

Una passata formazione del Manfredonia 2000 (statoquotidiano)

Manfredonia – L’ASSOCIAZIONE onlus Manfredonia 2000 nella sua ultima Assemblea dei soci tenutasi nei giorni scorsi c/o la Sede Sociale in Manfredonia, ha eletto all’unanimità Presidente dell’Associazione Onlus Damiano Sciannandrone, subentrato al dimissionario Antonio Fraticelli. Invece alla carica di Vice Presidente è stata eletta sempre all’unanimità, Gina Talamo.

Il neo Presidente Damiano Sciannandrone dopo aver ringraziato sia l’intero Direttivo per l’eccellente lavoro fin qui svolto, che i soci tutti per la fiducia accordata, ha ricordato alcuni degli eventi più significativi, che l’Associazione in quest’ultimi anni ha ideato e realizzato, e che hanno avuto ricadute di notevole interesse sul nostro territorio.

Dichiara il Presidente Sciannandrone: “Come non ricordare il Progetto “Happy Day – Il valore di un sorriso” che ha interessato i Comuni di Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Foggia. La finalità del Progetto verteva su una raccolta fondi a sostegno di iniziative rivolte ai bambini ammalati di tumore. Attenzione particolare l’abbiamo rivolta anche all’Associazione ANFAAS e all’Associazione PSICHE’ con l’acquisto di 2 pulmini 9 posti donati per le rispettive finalità”.

Che dire del Progetto “I giovani e lo Sport”, dal quale è nato un movimento sportivo che solo nell’ultimo anno ha visto protagonisti più di 120 atleti partecipare alle nostre iniziative sportive. Ovviamente l’eccellente risultato ottenuto dall’ideazione e organizzazione delle iniziative promosse, è frutto principalmente della collaborazione silenziosa che i soci dedicano alle attività che vengono promosse>. Conclude il Presidente; “Importanti iniziative sono attualmente allo studio, ma preferisco parlarne appena saranno state perfezionate”.

Per tutti coloro i quali intendono prendere contatto con l’Associazione Onlus Manfredonia 2000, possono farlo recandosi c/o il locali dell’Associazione siti in Manfredonia Piazzale Tiziano 21/a, oppure contattando personalmente il Presidente al suo indirizzo mail damscian@libero.it o al nr. Di cellulare 3383426159

Redazione Stato

Manfredonia 2000, Sciannandrone subentra a dimissionario Fraticelli ultima modifica: 2013-06-18T11:49:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This