Manfredonia

Manfredonia, avviso per istanze miglioria 26 posteggi mercato Scaloria


Di:

Un momento della cerimonia di inaugurazione del mercato Scaloria - Area nuova area (ST)

Manfredonia – SUPERATA la controversia giudiziaria, avviso per istanze di miglioria dei posteggi nel mercato settimanale di zona Scaloria a Manfredonia, riservato agli operatori di commercio su aree pubbliche titolari di concessione di posteggio presso lo stesso mercato.

In particolare si fa riferimento a 16 posteggi del settore merceologico alimentare; 3 posteggi del settore non alimentare per indumenti usati e/o articoli casalinghi; 7 posteggi del settore merceologico non alimentare.

ALLEGATI
Bando per miglioria rivisto
Det707
Det.miglioria

Redazione Stato

Manfredonia, avviso per istanze miglioria 26 posteggi mercato Scaloria ultima modifica: 2013-06-18T14:29:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • marianninaucalannarje

    Sono arrivati i venditori di pesce con tutte le conseguenze!Fra non molto,a parte le norme igieniche(che fine fa l’acqua di scongelamento del pesce,pulitura del medesimo e del ghiaccio?),la puzza scoraggerà molti ad avvicinarsi alle altre bancarelle.Dopo quasi un anno e mezzo,sono ricomparse,al mercato settimanale,le bancarelle del pesce!Chi le controllerà?Chi farà in modo che siano a norma?Chi (MODERAZIONE,ndr)


  • arroganza

    chi ci da da mangiare?


  • Redazione

    COMUNICATO STAMPA

    Miglioria dei posteggi mercatali I commercianti del mercato settimanale possono presentare istanza per un posteggio diverso rispetto a quello utilizzato. Se ne potranno accogliere 16 per il merceologico alimentare, 7 per quello non alimentare e 3 per indumenti usati e/o articoli casalinghi.

    Nell’aprile scorso è stato fornito dalla Giunta Comunale, su relazione dell’Assessore alle Risorse del Territorio e Sviluppo Economico, Antonio Angelillis, l’atto di indirizzo per mettere a bando i posteggi disponibili presso il mercato settimanale in Zona Scaloria. Per fare ciò il responsabile del Quarto Settore, Mariano Ciritella, in osservanza di quanto previsto dal Piano Comunale del commercio su aree pubbliche e dal Regolamento Comunale fiere e mercati, prima di trasmettere alla Regione Puglia la comunicazione relativa ai posteggi disponibili, è chiamato ad “effettuare una adeguata informazione agli operatori del mercato concessionari di posteggio della possibilità di richiedere eventuali migliorie”, cioè un posteggio diverso rispetto a quello che si utilizza. Così si sta facendo, tanto con la pubblicazione dell’avviso sull’Albo Pretorio del Comune di Manfredonia, avvenuta in data 18 giugno, quanto con l’affissione del cartaceo recante le informazioni utili al caso presso la stessa area mercatale e finanche con questa stessa comunicazione.

    L’avviso è riservato ai concessionari di posteggio presso il mercato settimanale di Zona Scaloria, che si svolge il martedì, e le istanze di miglioria riguardano 16 posteggi del settore merceologico alimentare, 3 del settore non alimentare per indumenti usati e/o articoli casalinghi e 7 del settore merceologico non alimentare. I concessionari di posteggio presso il mercato “Scaloria” potranno avanzare istanza secondo le seguenti modalità: utilizzando l’apposito schema di domanda pubblicato nell’Albo Pretorio on line, oppure ritirare la domanda stessa presso il servizio Annona e Polizia Amministrativa, sito in Via Orto Sdanga 8/F, nelle giornate di martedì (dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00) e giovedì (dalle ore 10.30 alle ore 12.00), oppure con l’allegato a questo comunicato. Le istanze di miglioria, debitamente compilate e correlate del documento di identità, potranno essere consegnate direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune, oppure tramite raccomandata A/R (indirizzata al Comune di Manfredonia, Servizio Annona e Polizia Amministrativa – Piazza del Popolo, 8 – 71043 Manfredonia (FG), indicando nell’oggetto: “AVVISO PER LA MIGLIORIA DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DI MANFREDONIA IN ZONA SCALORIA”), oppure utilizzando la PEC all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it .

    Qualunque sia la forma scelta per inviare la propria istanza resta il termine ultime fissato perentoriamente al 3 luglio 2013. Quindi, anche nel caso di una spedizione postale, l’istanza dovrà comunque pervenire al Protocollo entro e non oltre il termine sopra indicato. Per ulteriori informazioni:Servizio Annona e Polizia AmministrativaVia Orto Sdanga 8/Ftel. 0884/519622tel. 0884/519649Si allega il modello per l’istanza di quanto in oggetto

    Matteo Fidanza Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia (FG)Tel: 0884.519345 Fax: 0884.519254
    ufficiostampa@comune.manfredonia.fg.it


  • etitape

    fanno bene a venderla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This