CronacaManfredonia

Mattinata, Capitaneria e Carabinieri sequestrano lido balneare abusivo


Di:

Sequestro lido abusivo (statoquotidiano)

Manfredonia – NEI giorni scorsi è stata effettuata un’operazione congiunta tra il nucleo di Polizia Giudiziaria della Capitaneria di Porto di Manfredonia e un’Aliquota della Stazione Carabinieri di Mattinata, messa a disposizione dalla locale Compagnia di Manfredonia, volta al contrasto degli abusi sul pubblico demanio marittimo.

Durante tale intervento, i militari operanti hanno provveduto al sequestro di uno stabilimento balneare in attività, in località Mattinata, sprovvisto delle previste autorizzazioni demaniali marittime, insediatosi su un tratto di spiaggia libera, sottratta, quindi, alla libera fruizione dei bagnanti.

In particolare è stata sottoposta a sequestro un’area demaniale di circa 500 metri quadri, con opere annesse, consistenti in due chioschi di cui uno adibito a bar ed uno a spogliatoio, 50 ombrelloni,100 lettini sdraio ed un gazebo in ferro con sottostante pedana in legno. Nel corso della citata operazione gli uomini della guardia costiera sipontina ed i carabinieri hanno provveduto ad identificare l’occupatore “sine titulo” che è stato prontamente deferito alla competente Autorità Giudiziaria ai sensi degli artt. 54 e 1161 del Codice della Navigazione.

La maggior parte del materiale è stato poi rimosso per dare la possibilità ai cittadini di usufruire liberamente della spiaggia ivi presente.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Mattinata, Capitaneria e Carabinieri sequestrano lido balneare abusivo ultima modifica: 2013-06-18T09:22:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • antonio

    purtroppo i carabinieri di mattinata ——-a dare fastidio alle mosche; vedi se sono capaci ad arrestare qualcuno per i vari omicidi che si sono susseguiti nel territorio comunale di mattinata dove ce gente che fa il bello ed il cattivo tempo da anni ed anni ultimo omicidio quello del forestale stagionale (diritto di critica,ndr)


  • La capitale dell'italia dovrebbe essere Palermo

    Cosi si scoraggio l’iniziati imprenditoriale!!


  • domenico

    ma che dici, ma qua siamo tutti impazziti? addirittura se i carabinieri sequestrano un lido ABUSIVO scoraggiamo l’imprenditoria, ma la parola LEGALITà l’abbiamo sostituita con ILLEGALITà, ti auguro di trasferirti a Palermo e vedere se lì sei libero di iniziare una qualsiasi attività,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This