Manfredonia

Vico del Gargano, “bagni dopo slalom tra rifiuti” (VIDEO)


Di:

Video youreporter (statoquotidiano)

Vico del Gargano – “LA stagione estiva e’ alle porte ma le amministrazioni locali sembrano essere tardive nell’accogliere i turisti che hanno scelto San Menaio come meta anche di una gita fuori porta. Tra cumuli di immondizia e appalti tardivi, i bagnanti fanno slalom tra i rifiuti per piazzare un ombrellone“. Lo scrive Angelo Campanozzi a Youreporter.

Vico del Gargano, “bagni dopo slalom tra rifiuti” (VIDEO) ultima modifica: 2013-06-18T17:11:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • EDWARD CULLEN

    E uno schifo vedere quella spazzatura.non si capisce piu niente,noi cittadini siamo proprio incivili ci dobbiamo vergognare.alcuni non capiscono che l’inquinamento che c’e in paese e dovuto solo a noi.vergognaa


  • lilla

    che schifo. riuscite a rovinare anche i posti più belli.


  • Cittadino molto stufo

    A Manfredonia è peggio, questa mattina ho avuto la malsana idea di cercare un piccolo spazio per rinfrescarmi un po’, ho incontrato solo cemento pietre, alghe putrefatte puzzolenti, topi, bisce, zanzare tigre, pantegane, rospi, colonie bibliche di formiche, rifiuti, cemento..
    alle fine ho trovato una piccola (l’unica spiaggia libera) di fronte la ninfa marina e c’erano i bidoni stracolmi —— la signora —-Bar, sul centro della spiaggia c’erano cartoni di pizza della sera precedenti, bottigli e bidoni della spazzatura pieni,—–…è una vergogna totale!!


  • Cittadino molto stufo

    Manfredonia è un dei posti più brutti e insalubri del mondo! Mi meraviglio che nessuno faccia un serie report fotografico dal ponte sino a Siponto!!!!!!!!!!


  • jhonny

    mi domando dove altro potrebbero buttarla, dato che nel paese non esiste nemmeno un bidone dell’immondizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This