FOGGIA – Grave incidente stradale questa mattina, intorno alle ore 7, in viale degli Artigiani a Foggia. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, intervenuta sul posto per i rilievi del caso, si sono scontrati una Citroën e una bicicletta.
Ad avere la peggio è stato il conducente del velocipede, un uomo di 63 anni, che nell’impatto ha riportato un serio trauma cranico. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, hanno prestato le prime cure e disposto il trasferimento urgente al Pronto Soccorso in codice rosso.
Il conducente della Citroën si è immediatamente fermato per prestare soccorso al ferito, rimanendo sul posto in attesa dell’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine.
Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Le condizioni del ciclista sono al momento al vaglio dei medici.



