Edizione n° 6130

BALLON D'ESSAI

POLIZIA LOCALE // Manfredonia cerca un nuovo comandante della Polizia Locale: via alla mobilità volontaria
17 Luglio 2026 - ore  09:59

CALEMBOUR

ANTONELLA COLUCCI // Ostuni piange la Antonella Colucci, muore dopo quattro mesi di agonia
17 Luglio 2026 - ore  09:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ANDREA SEMPIO La madre di Andrea Sempio ha tentato il suicidio: arriva la conferma dalla famiglia

Secondo quanto riferito dagli avvocati, la donna resta sotto osservazione in Rianimazione, ma non sarebbe in pericolo di vita

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Giugno 2026
Cronaca // Primo piano //

Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, ha tentato il suicidio ed è attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Vigevano dopo un’overdose di farmaci. A confermare l’accaduto sono stati i legali del 38enne, indagato nell’ambito dell’omicidio di Chiara Poggi, autorizzati dalla famiglia a rendere pubblica la notizia.

Secondo quanto riferito dagli avvocati, la donna resta sotto osservazione in Rianimazione, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le sue condizioni vengono definite stabili, anche se al momento non è ancora stata fissata un’eventuale data di dimissione.

La famiglia aveva chiesto riservatezza sulla vicenda, sottolineando come si tratti di una questione strettamente personale e non collegata alle indagini giudiziarie in corso. In una nota, i legali Liborio Cataliotti e Angela Taccia hanno spiegato: «La famiglia gradirebbe si mantenesse un minimo di riserbo, trattandosi di un’informazione non di interesse pubblico, dato che non attiene alle indagini in corso, ma bensì alla sfera personale e privata».

Gli avvocati hanno inoltre evidenziato il forte disagio vissuto dalla famiglia negli ultimi tempi: «Già la loro sfera privata è stata calpestata abbastanza».

Pur auspicando maggiore discrezione, i familiari hanno deciso di confermare le notizie circolate nelle ultime ore. «Sapendo che comunque il riserbo sperato non ci sarà – aggiungono – i Sempio si limitano a confermare che la signora, seppur provata e in rianimazione, è fuori pericolo».

Nel frattempo, secondo quanto riferito dai legali, la donna avrebbe continuato a ricevere messaggi offensivi e di odio sui social network, nonostante i precedenti appelli a moderare i toni e a rispettare la sua situazione personale.

Lo riporta leggo.it.

Lascia un commento

"Perché nasca una prateria bastano un trifoglio, un'ape e un sogno." – Emily Dickinson

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO