Stato news

Condanna Perrone: solidarietà del Gruppo PdL-Forza Italia


Di:

Lecce – “ESPRIMO la mia personale solidarietà e quella di tutto il gruppo consiliare di Forza Italia al Sindaco di Lecce, Paolo Perrone, per la condanna ingiusta che certamente verrà ribaltata nei successivi gradi di giudizio”. Lo dichiara il presidente del Gruppo regionale del Pdl-Fi, Ignazio Zullo.

“C’è da riflettere sulla posizione dei sindaci – prosegue – che si trovano tutti i giorni in prima linea e sostengono da tempo di sentirsi spesso isolati nel lottare per i loro territori. Fino poi, a situazioni patologiche come questa condanna che, fermo restando il rispetto e la fiducia per il lavoro della magistratura, non potrà che essere smentita in appello. Oggi si discute di immunità per senatori quando, invece, il vero dramma è quello dei sindaci a cui andrebbe accordata una certa immunità per particolari situazioni afferenti al reato colposo”. “Perrone è sindaco serio e capace e per questo tra i più amati d’Italia. Attribuirgli la responsabilità per un evento causato da condizioni climatiche eccezionali ci pare a dir poco singolare – conclude Zullo – ma siamo certi gli verrà restituita presto la dovuta serenità perché è un fatto oggettivamente a lui non imputabile”.

Redazione Stato

Condanna Perrone: solidarietà del Gruppo PdL-Forza Italia ultima modifica: 2014-07-18T19:06:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This