GarganoManfredonia

Meteo Gargano, nel week-end punte 34 gradi; peggiora da lunedì


Di:

Bari – METEO Puglia: Estate a pieno regime sulle regioni del basso versante adriatico. Bella giornata di sole dunque su Molise, Puglia e Basilicata. Da segnalare solo qualche annuvolamento in montagna con possibilità di qualche fenomeno attorno al Pollino. Temperature minime stabili; massime stabili o in lieve aumento, con punte di 31-32 gradi. Venti moderati settentrionali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Zero termico nell’intorno di 3800 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto mosso, poco mossi altrove.

PIENA ESTATE CON PUNTE DI 34-35 GRADI ENTRO DOMENICA, QUALCHE DISTURBO DIURNO SULL’APPENNINO. Alta pressione sulle regioni di Sud-Est. Ne consegue una fase di stabilità e bel tempo prevalente lungo le coste con temperature in graduale incremento. Picco di caldo atteso nella giornata di Domenica con punte massime fino a 34-35 sulle pianure interne del foggiano e del materano. Qualche grado in meno lungo le coste, ma in questo caso sarà l’alto tasso di umidità e l’afa a creare disagio fisico. Peggiora poi però tra Lunedì e la prima parte di Mercoledì con nubi in transito e fenomeni localizzati. Torna, infine, l’estate dalla seconda parte della settimana.

Fonte image: http://www1.nital.it

Fonte previsioni 3b Meteo

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Meteo Gargano, nel week-end punte 34 gradi; peggiora da lunedì ultima modifica: 2014-07-18T21:00:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This