Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sindaco Carapelle “Ennesimo incidente ha portato via bimba di 8 anni”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Luglio 2020
Carapelle // Foggia //

Foggia, 18 luglio 2020. “L’ennesimo drammatico incidente ha portato via alla nostra comunità una bimba di otto anni, nel fiore della vita. Gli altri coinvolti stanno lottando in ospedale. Un’altra giovane vittima, un altro grande dolore. Tutta l’amministrazione comunale di Carapelle si stringe intorno alle famiglie coinvolte e prega affinché questo tragico bilancio non subisca ulteriori e drammatiche variazioni. Per domenica era prevista una rappresentazione teatrale in piazza, che francamente non ci sentiamo di mandare in scena. È un momento di lutto e di riflessione e sappiamo che la nostra comunità è sempre unita in queste occasioni. Vi invitiamo ad essere vicini nella preghiera alle famiglie coinvolte”.

Lo scrive in una nota, il sindaco Umberto Di Michele e l’amministrazione comunale.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.