Edizione n° 5170

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5170

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

L’ex presidente della Provincia Gatta: “Ritiro le mie dimissioni”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Agosto 2022
Foggia //

FOGGIA, 18/08/2022 – “A fronte di un interessamento che si era manifestato nei miei confronti circa un mio coinvolgimento diretto nelle elezioni politiche del 25 settembre prossimo,

avevo deciso di mettere a disposizione della Capitanata l’esperienza maturata nel mio percorso politico e amministrativo, nel quale sono stati ottenuti concretamente risultati significativi e raggiunti importanti obiettivi. Purtroppo nonostante oggi siano trascorsi i 20 giorni dal momento delle mie dimissioni tecniche – rassegnate per rispettare la norma che disciplina la candidabilità dei presidenti di Provincia – non risulta ancora chiaro il quadro per la definizione delle candidature. Alla luce di una situazione ancora molto incerta e non definita, dunque, ho deciso di procedere al ritiro delle mie dimissioni”.
Lo riporta sui social l’ex presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta.

2 commenti su "L’ex presidente della Provincia Gatta: “Ritiro le mie dimissioni”"

  1. Che le danze iniziano! Mi ritiro, non mi ritiro…ma che figura! La verità voglio, le vere ragioni di questo ritiro!

  2. Gatta, a che gioco giochiamo? Quale è la verità su questo ritiro delle dimissioni? Vi hanno consigliato di rimanere al posto suo perché non l’avrebbe fatto al parlamento? Ma che cosa vuole fare veramente nella vita? E io come faccio a fidarmi di una persona che riguarda solo i suoi interessi personali invece degli interessi pubblici?

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.